Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano torna alla ribalta nazionale: le telecamere di “Uno Mattina Weekend” alla Tavola della Principessa Costanza


18-08-2011

Teggiano torna alla ribalta nazionale. Le telecamere di “Uno Mattina Weekend” di Rai Uno, guidate dall’inviato Massimo Proietto, con la regia di Fabrizio Settimio, hanno visitato la Città d’Arte del Vallo di Diano in occasione della Festa Medievale “Alla Tavola della Principessa Costanza”.
La troupe di Rai Uno ha registrato due puntate della rubrica “Viaggio in Italia” che andranno in onda rispettivamente Sabato 20 e Domenica 21 agosto nella fascia tra le 7.15 e le 7.45.
“I due servizi televisivi che la rete ammiraglia della Rai dedicherà a Teggiano – sottolinea il primo cittadino Michele Di Candia – rappresentano un’occasione speciale per riportare sotto i riflettori di tutta Italia, sia la Festa Medievale, sia le ricchezze culturali, artistiche, storiche, naturali, paesaggistiche ed ambientali della nostra amata città. Per questo motivo voglio pubblicamente ringraziare gli autori della prestigiosa trasmissione di Rai Uno che, ancora una volta, hanno eletto Teggiano città meritevole della ribalta televisiva nazionale. L’attenzione e la sensibilità degli uomini di Rai Uno – ribadisce il Sindaco – offrono uno straordinario sostegno alle azioni per lo sviluppo del territorio avviate dal Comune di Teggiano che, come ogni anno, è stato al fianco della Pro Loco con uomini, mezzi e risorse per valorizzare e promuovere non soltanto l’evento “Alla Tavola della Principessa Costanza” ma anche l’immagine complessiva di Teggiano e delle sue ricchezze che, ancora una volta, trova nella Rai un alleato speciale.”
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro