Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 21 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Patto Territoriale: il presidente smentisce le affermazioni del Consorzio Censtro Sportivo Meridionale


16-08-2011

Le esternazioni rilasciate agli organi di informazione dal Presidente del Consorzio Centro Sportivo Meridionale, e relative ad una presunta acquisizione della maggioranza nell’Assemblea dell’Ente responsabile dei due Patti Territoriali Locali, stando alle cose, non corrispondono al vero.
E’ in corso la fase di ricostituzione del capitale sociale così come deliberato dall’Assemblea Straordinaria dei Soci del 27 maggio 2011, fase che si concluderà, secondo Legge, 30 giorni dopo che i soci interessati avranno ricevuta una comunicazione formale del Presidente che li invita a regolarizzare ed ultimare la propria posizione.
Il 12 di agosto si è tenuto un Consiglio di Amministrazione che ha fatto un punto di situazione e il 23 o 24 di agosto prossimi si terrà l’Assemblea dei Soci per condividere con tutti il percorso intrapreso e portato avanti dall’Organo amministrativo. Assemblea di cui era stata chiesto il posticipo ma che vista la situazione si rende necessario lo svolgimento se non altro per dirimere ogni elemento di confusione che qualche inopportuna fuga in avanti evidentemente ha generato. La comunicazione del Presidente verrà partecipata ai Soci non prima della conclusione dei lavori dell’Assemblea, il che significa che il percorso di ricostituzione del capitale sociale non si concluderà prima della fine del prossimo settembre. Parlare oggi di esiti finali, dunque, è quantomeno fuori luogo!
Questi i fatti, che non vengono riportati per sconfessare qualcuno ma semplicemente per fare la necessaria chiarezza in un momento cruciale quanto delicato nella vita dell’Ente che mi onoro presiedere. Chiarezza che si ascrive al rigoroso profilo istituzionale che sia il Presidente sia il Consiglio di Amministrazione si sono imposti sin dall’inizio.
Per questo mi preme richiamare ad una maggiore sobrietà, ad un maggiore senso di responsabilità, ad evitare ogni speculazione di parte e guardare al solo interesse generale della comunità del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro.
 

IL PRESIDENTE
Dott. Giovanni GRAZIANO
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro