Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport - Volley: Boscoscuo, Rynk e Capriotti approdano alla Puntotel Sala Consilina


13-08-2011

La Puntotel Sala Consilina comincia a fare sul serio mettendo a segno altri colpi di mercato.
Dopo l’acquisto di Paola Ronconi e le conferme di Strobbe, Colarusso, Vincenti e Franco, la compagine del presidente Rivellese, si assicura le prestazioni di tre nuove atlete.
A vestire per la prima volta la maglia biancorossa saranno il libero Martina Boscoscuro e le palleggiatrici Aleksandra Marta Rynk e Tatiana Capriotti. Tre pedine importanti che entreranno a far parte, dunque, del nuovo roster a disposizione del riconfermato coach Peppe Iannarella.
Martina Boscoscuro, originaria di San Donà di Piave, classe 1988, alta 165 cm, è giocatrice di categoria e di sicuro rendimento, insomma una diga difensiva. Nella stagione 2005-06 partecipa al suo primo campionato da professionista in A2 con l'Esperia Cremona Pallavolo in serie A2, mentre nella stagione successiva esordisce in A1 con il Volley Club Padova. Successivamente l'atleta veneta disputa due campionati in serie A2, rispettivamente con il River Volley Piacenza e poi ancora con l'Esperia Cremona. Nella stagione 2009-10 approda nel roster delle campionesse d'Italia del Robursport Volley Pesaro. Nella passata stagione, infine, Martina Boscoscuro inizia in A2 con il Volley 2002 Forlì per poi trasferirsi , a metà stagione, in Belgio tra le fila del Dauphines Charleroi.
L’alzatrice Aleksandra Marta Rynk, classe’88, alta 178 cm, è originaria della Polonia, ma pallavolisticamente si è formata in Italia. Ha militato in serie A2 nel S. Vito dei Normanni ed in importanti formazioni di B1 tra le quali Mammolo Cutro, Lamezia, Volley Rossano, Rieti e Rota Volley. La Rynk sarà sicuramente uno dei punti fermi del roster salese.
Ad affiancare la Rynk nel ruolo di palleggiatrice ci sarà Tatiana Capriotti, anch’ella del 1988. Un metro e 80 centimetri, la Capriotti, tra le altre squadre ha militato in B1 con il Castelfidardo e poi è stata a Sarno con l'Aito Volley e a Sartel Olbia. E' una giocatrice che, senza dubbio, risulterà utile nel corso del campionato.
Inizia, dunque, a delinearsi la rosa della Puntotel che rimane ancora molto attiva sul mercato. Nei prossimi giorni, subito dopo ferragosto, potrebbero essere annunciati nuovi arrivi così come conferma il direttore generale, Bruno Vocca. "Siamo impegnati in diverse trattative. Per alcune di esse manca soltanto l'ufficialità, ma possiamo dire che le abbiamo già sostanzialmente chiuse".
Sui nomi, ovviamente, Vocca non si sbilancia. Comunque, a vestire la casacca biancorossa nella prossima stagione potrebbero esserci anche atlete straniere.

SERCOM COMUNICAZIONE
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro