Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 20 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Polla: una partita di calcio per ricordare Francesco Medici, il 25enne scomparso in un incidente


11-08-2011

Una partita di calcio per ricordare con il sorriso Francesco Medici, il giovane pollese prematuramente scomparso in un incidente stradale a maggio scorso all’età di 25 anni. La partita è in programma venerdì prossimo, 12 agosto, alle 18,30, nello stadio “Medici” di Polla. Tre le squadre che si affronteranno sul prato pollese per le sfide di calcio a otto: gli Amici di Francesco,i rappresentanti degli Locali e i rappresentanti delle Forze Pubbliche. L’idea di organizzare il Memorial è stata di un’amica di Francesco Medici, Teresa Scaramozza, proprietaria del bar Tres Cafè, luogo di ritrovo di Francesco.

Teresa ha messo in moto la macchina organizzatrice per creare la manifestazione ed è stata immediatamente seguita dagli altri amici di Francesco e naturalmente dai familiari del giovane pollese. “Ci manca e vogliamo far sentire a Francesco il nostro affetto”, ha sottolineato Teresa. Il consigliere comunale di Polla, Giuseppe Metitieri ha immediatamente abbracciato l’idea e ha collaborato alla realizzazione dell’evento. Il Memorial sì è così allargato e rappresenterà un’occasione per ricordare le numerose vittime della strada di Polla.

Numerose, infatti, sono le tragedie che hanno colpito Polla nel corso degli anni. “Vogliamo ricordare i nostri cari concittadini che non ci sono più – afferma Metitieri – e molti di loro erano giovani o giovanissimi. Il loro ricordo è indelebile per noi”. Anche l’associazione Life Onlus di Daniele Campanelli ha aderito alla manifestazione. L’associazione per la sicurezza stradale nata da qualche mese ha avuto già notevoli successi. Tra gli ultimi anche la realizzazione di lavori di ripristino dei guard rail proprio dove morì Francesco Medici ovvero lungo la strada che collega Polla a Sant’Arsenio. Appuntamento quindi a venerdì alle 18,30.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro