Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 15 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: anche un concorso fotografico per la principessa Costanza


08-08-2011

Fervono a Teggiano i preparativi per la XVII edizione della rievocazione storica “Alla tavola della principessa Costanza”, promossa dalla Pro Loco presieduta dal Presidente Michele Morena.

Tantissime le novità di questa edizione 2011, alla quale hanno dato la loro adesione il Gruppo storico di Urbino (città con cui Teggiano da quest’anno è gemellata) i Trombonieri "Senatore" di Cava de' Tirreni, gli Sbandieratori di Assisi, i Tamburi e fuochi del Calendimaggio di Assisi, i Musici "la Rossignol" di Cremona, Il Giullar Jocoso, Igraine e la loro bottega degli incanti, la Compagnia Arte e Mestieri da Fabriano, il Gruppo Teatro Danza "ARTEARE" di Castell'Arquato (PC), i Monaci de la Grancia" di Buonabitacolo e le Tamburine dello Stato di Diano.

La novità sicuramente più importante di quest’anno, comunque, è rappresentata dal I concorso fotografico “Alla tavola della Principessa Costanza”, bandito dalla banca di Credito Cooperativo “Monte Pruno” di Roscigno e Laurino in collaborazione con la Pro Loco di Teggiano.

Al vincitore sarà assegnato un premio di Euro 500,00, al secondo un premio di euro 300,00 ed al terzo sarà assegnato un premio di Euro 150,00. E’ possibile prendere visione del regolamento sul sito www.prolocoteggiano.it . I particolari della XVII edizione della manifestazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo presso l’ex Convento della SS. Pietà di Teggiano mercoledi alle 10,30.

tratto da: www.salernoinprima.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro