Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: primi colpi di mercato per la Puntotel, arriva la schiacciatrice Paola Ronconi. Confermate Strobbe, Vincenti, Franco e Colarusso


08-08-2011

Dopo l’ufficializzazione della partecipazione al campionato di Serie A2, l’Antares Sala Consilina annuncia il suo primo acquisto per la prossima stagione agonistica. Si tratta della schiacciatrice Paola Ronconi. Nata a Como l’11 marzo del 1979 ed alta un metro e 80 cm, approda a Sala Consilina dopo aver disputato lo scorso anno un ottimo campionato con il Monza in B1.
L’atleta lombarda è dotata di un’eccellente tecnica ed è molta esperta. Nelle squadre in cui ha giocato si è sempre messa in evidenza per le sue notevoli doti fisico-caratteriali e per le capacità offensive che esprime con estrema continuità e regolarità nel corso del campionato.
Il neo acquisto salese rappresenterà sicuramente quel terminale offensivo che darà una marcia in più all’Antares sia per la sua varietà di colpi d'attacco sia per essere efficace in ricezione. Insomma la schiacciatrice comasca possiede le giuste caratteristiche per la squadra che l’Antares sta costruendo per affrontare al meglio un campionato difficile come l’A2.
La 33enne schiacciatrice vanta un lungo ed importante curriculum avendo giocato sin dal 2001, sempre da protagonista, in compagini di serie A2 e B1. Ha, tra l’altro, militato nell'Icos-Cla Crema Volley, conquistando la promozione in serie A2, e a San Vito, nella stagione 2008-2009, giungendo a degli inaspettati play off in A2.
Ronconi si dice, intanto, entusiasta di affrontare questa nuova avventura in Campania. “Sono felice di arrivare a Sala Consilina. Ho ricevuto diverse proposte, ma, alla fine, ho scelto l’Antares anche perché in tanti mi hanno parlato bene della società salese”, afferma la schiacciatrice lombarda.
Frattanto, la società del presidente Rivellese, oltre all’acquisto della Ronconi ha confermato quattro atlete della sorprendente stagione dello scorso anno in cui il Sala Consilina, da matricola, ha disputato un campionato da protagonista approdando ai play off. Ad indossare nuovamente la maglia biancorossa saranno le centrali Marylin Strobbe e Viviana Vincenti (per quest’ultima bisogna definire soltanto piccoli dettagli contrattuali), la schiacciatrice Letizia Franco e l’opposta Paola Colarusso.
Il direttore sportivo del Sala Consilina, Maurizio Menafra, prosegue, intanto, nel suo impegno di mettere a segno altri colpi di mercato al fine di consegnare a coach Iannarella un roster che possa ben figurare in A2.
Top secret le trattative in corso. Dagli ambienti societari trapela soltanto che già nelle prossime ore ci potrebbe essere l’annuncio di altri due colpi di mercato.

SERCOM COMUNICAZIONE
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro