Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



"In Sala 2011": dopo il pienone di ieri sera con la compagnia "Chi è di Scena", appuntamento questa sera con la comicità di Alessandro Bolide


28-07-2011

Dopo il pienone registrato ieri sera all’Arena Cappuccini con lo spettacolo della compagnia "Chi è di scena", che ha visto protagonista l'attore salese Andrea Di Maria, "In Sala" propone questa sera, giovedì 28 luglio, alle ore 21,00, in Piazza Trinità, il secondo appuntamento del cartellone della sezione cabaret.

A deliziare gli spettatori sarà la simpatia di Alessandro Bolide con le sue gag, molte delle quali improvvisate. Alessandro Bolide è un artista molto apprezzato a livello nazionale con numerose partecipazioni a programmi televisivi oltre che a diversi interventi a programmi radiofonici Rai.

In particolare quest’anno Alessandro Bolide è stato protagonista sul grande schermo, in "Ti presento un amico" al fianco di Raoul Bova, e in televisione, a Canale 5 in "Come un delfino", fiction di successo con Raoul Bova e Maurizio Mattioli. Prossimamente Bolide parteciperà, sempre su Canale 5, a "Pupetta Maresca" con Manuela Arcuri.

Nel suo spettacolo di questa sera l'effervescente cabarettista proporrà una sequenza di gag in cui metterà in evidenza le difficoltà dei rapporti che ha avuto con le donne della sua vita, con la sua famiglia, con le istituzioni, con le mode e con tutto quello che lo circonda.

Intanto, dopo Alessandro Bolide, il cartellone della kermesse "In Sala", promossa dal Comune di Sala Consilina, continuerà con il "Festival Blues e dintorni", la cui direzione artistica, quest'anno, è stata affidata ad Enzo Polito. Tre serate di blues, 2, 3 e 4 agosto prossimi, che si terranno nella suggestiva cornice dell'Arena Cappuccini.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro