Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 25 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



A3, Cirielli. “SA-RC e arteria Buonabitacolo – Molitero opere strategiche per il Sud”


21-07-2011

“Il Governo ha investito e creduto in un’opera strategica che unisce l’Italia da Nord a Sud, e lo ha fatto con la Legge Obiettivo di Lunardi prima e con il costante impegno dl ministro Matteoli poi”. Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, alla cerimonia di apertura del tratto della Salerno – Regio Calabria tra Contursi e Sicignano.
La Salerno – Reggio Calabria – continua – rappresenta per la nostra provincia, la più grande d’Italia, l’infrastruttura più importante perché unisce zone molto distanti tra di loro e, perciò, può contribuire alla crescita economica dell’intero territorio, in particolar modo delle aree interne”.
“Su questo fronte – conclude – si inserisce anche l’arteria di collegamento Buonabitacolo – Moliterno, che insieme alla Salerno – Reggio Calabria, costituirà una nuova rete viaria che avvicinerà le distanze tra la provincia di Salerno, la Basilicata e la Puglia. A tal proposito, ho avuto rassicurazioni dal ministro Fitto che si è reso disponibile ad inserire questa opera nel Piano per i Sud. Per la realizzazione dell’arteria che attraverserà il Vallo di Diano e la Val d’Agri la Provincia di Salerno ha sottoscritto un protocollo d’intesa con l’Amministrazione provinciale di Potenza”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro