Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 26 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



San Rufo: conclusa la prima tappa del Circuito di Tennis Cilento e Vallo di Diano, secondo appuntamento ad Ascea.


18-07-2011

Con le vittorie di Antonio Conti ed Annarita Di Bello, al Metasport di San Rufo, è calato il sipario sulla prima tappa del Circuito di Tennis Cilento e Vallo di Diano “Memorial Giuseppe Barrella”. Grande agonismo ed importanti contenuti tecnici nella settimana inaugurale della kermesse itinerante promossa dalla Federtennis provinciale e dal Tc Vallo, rientrante negli eventi della Sixteen Cup.
Nell’agguerritissimo e numeroso tabellone maschile di San Rufo, Antonio Conti ha superato in finale Giuseppe Dini con un doppio 6/4. Conti, testa di serie numero 3 del torneo, era arrivato all’ultimo atto battendo Giuseppe Mastrocinque (n° 2), mentre Dini, numero 5 del lotto dei partecipanti, aveva superato Luigi Rocco (n° 8).

Nel torneo femminile ha invece prevalso Annarita Di Bello (in era arrivata in finale battendo Patrizia Bernardis): ko per ritiro Roberta Romiti (che in semifinale aveva avuto ragione Maria Gabriella Vigliotti).

Già in corso la seconda tappa del circuito a Marina di Ascea; teste di serie del torneo maschile sono Leonzio Fortunato, Giuseppe Dini, Antonio Pisani, Giuseppe Mastrocinque, Aldo Liguori, Pasquale Volpe, Pasquale Fortunato e Luigi Rocco.

Sui campi del Tennis Club Ascea sarà battaglia fino al 24 luglio: in palio, oltre che i successi parziali, anche altri punti preziosi per il Master finale del Circuito del Cilento e Vallo di Diano “Memorial Giuseppe Barrella”, che si terrà a metà settembre al Torre Oliva di Policastro Bussentino.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro