Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 09 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Rapporto Turismo, Cirielli: «Premiata nostra politica di promozione del territorio»


14-07-2011

«I dati del Rapporto sul Turismo realizzato da Srm, Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, che assegnano alla provincia di Salerno il primato in Campania per permanenza media turistica, premiano la politica di promozione del nostro territorio in Italia e all’estero adottata dall’Amministrazione provinciale, insieme alla Camera di Commercio e all’Ente Parco del Cilento». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli.
«Il turismo – spiega - rappresenta una priorità per l’importanza che esso riveste in un contesto di rilancio economico del territorio. Per questo, non appena insediati, abbiamo introdotto un forte elemento di discontinuità rispetto al passato, puntando alla promozione del nostro territorio intesa soprattutto come pubblicità, per cui i finanziamenti sono andati essenzialmente a quelle attività interne ed esterne capaci di far conoscere e apprezzare meglio la terra salernitana. Abbiamo puntato, poi, alla creazione di un marketing orientato alla conoscenza nel mondo attraverso l’esaltazione di tutte le eccellenze: la provincia di Salerno non solo come terra che accoglie le due costiere, siti UNESCO, con un immenso patrimonio culturale ed archeologico, non solo come terra che ospita il Parco Nazionale più grande d’Europa con un immenso patrimonio naturalistico, ma anche la terra in cui si svolgono eventi unici come il Giffoni Film Festival e il Ravello Festival».
«Si tratta – conclude Cirielli – di una politica mirata a valorizzare la nostra realtà provinciale. Da qui esaltare essenzialmente le iniziative di grande prestigio e rilevanza, tagliando i contributi a pioggia per eventi di scarso valore promozionale e che non pubblicizzano adeguatamente il territorio. I risultati iniziano ad arrivare».
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro