Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



"L’Onciario di Buonabitacolo del 1753" l'ultimo libro di don Elia Giudice. Presentazione sabato 23 luglio


11-07-2011

BUONABITACOLO – “L’Onciario di Buonabitacolo del 1753” è il tutolo dell’ultima fatica letteraria di don Elia Giudice, libro che sarà presentato il prossimo sabato 23 luglio a Buonabitacolo.
Quest’opera va rivivere la storia civile di Buonabitacolo, la cui vitalità rimane integra, consacrate delle memorie di una civiltà secolare ed erede anche di un patrimonio incomparabile.
L’appuntamento previsto per il penultimo sabato del mese di luglio avrà inizio alle ore 17:30 presso la “Cupola di Buonabitacolo”. Numerosi i relatori che ne prenderanno parte a questo appuntamento letterario estivo, saranno infatti presenti: il dottor Beniamino Cioffi, Sindaco di Buonabitacolo; il professore Mario Cancro, dirigente scolastico; il professore Francesco Nacci, Ispettore della Pubblica Istruzione; il professore Antonio Tortorella, storico; il professore Carmine Pinto, Docente di storia presso l’Università degli Studi di Salerno; il dottor Angelo De Luca, direttore del Credito Cooperativo di Buonabitacolo; il professore Giovanni Rinaldi, presidente del Credito Cooperativo; il dottore Michele Albanese, direttore del Credito Cooperativo Montepruno di Roscigno; il dottor Raffaelle Accetta, presidente della Comunità Montana; l’assessore Rocco Giuliano; l’Onorevole Donato Pica; l’Onorevole Alfonso Andria; Paolo Imparato, Sindaco di Padula; e Sua Eccellenza Monsignor Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa e amministratore della Diocesi di Teggiano – Policastro; sarà presente anche il professore Luigi Rossi, Preside della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Salerno. L’appuntamento letterario che si terrà a Buonabitacolo sarà allietato da un intermezzo musicale. Non mancherà la presenta dell’autore, don Elia Giudice, parroco della Chiesa Madre di Padula San Michele Arcangelo, e dirigente scolastico del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula.
Un appuntamento da non perdere.
 

Patricia Luongo




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro