Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 25 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport - Pallavolo: la Puntotel Sala Consilina conferma sulla panchina coach Iannarella. Cresce l'attesa per il ripescaggio in serie A2


08-07-2011

Peppe Iannarella per il quarto anno consecutivo siederà sulla panchina dell’Antares. “Staff che convince non si cambia”. Questa la filosofia della Puntotel Sala Consilina che sceglie la strada della continuità confermando in toto lo staff tecnico in sella nella passata stagione.
Head Coach Iannarella sarà, dunque,, ancora affiancato dal suo secondo Dino Viggiano, il quale si occuperà anche del settore giovanile come ha fatto lo scorso anno ottenendo, tra l’altro, ottimi risultati. L’Under 13, infatti, è salita sul tetto più alto del campionato provinciale laureandosi anche campione regionale.
Il mister biancorosso si avvarrà, inoltre, nuovamente dell’ausilio dello scout-men Antonello Sarubbi con il compito non soltanto di curare le statistiche ma anche di interessarsi della preparazione video e dell’assistenza durante gli allenamenti. Il ruolo di fisioterapisti e di masseur sarà affidato alle sapienti mani dei fratelli Castelluccio i quali si occuperanno della salute dei muscoli delle atlete biancorosse.
“Ringrazio la società per avermi rinnovato la fiducia. Mi fa molto piacere continuare a far parte del progetto sportivo dell’Antares. A Sala Consilina mi trovo molto bene ed ho instaurato un ottimo rapporto sia con la società sia con i tifosi. Speriamo di fare bene anche nella prossima stagione”. Questa la dichiarazione di coach Iannarella, allenatore di poche parole, ma molto concreto e vincente. Iannarella siede sulla panchina della Puntotel da quattro anni, nel corso dei quali ha ottenuto una promozione dalla B2 alla B1 sfiorando la promozione alla massima serie ed approdando ai play off anche nella passata stagione.
Messo un importante tassello nel suo scacchiere con la conferma dello staff tecnico, l’Antares è intanto in attesa di conoscere il responso sulla possibilità di essere ripescata in serie A2. Bisognerà, però, ancora aspettare alcuni giorni per sapere se la Puntotel nella prossima stagione militerà in B1 o in A2.
Intanto la società del presidente Rivellese è al lavoro anche sul fronte mercato. I contatti con atlete e procuratori si fanno sempre più intensi al fine di costruire la migliore squadra possibile per il prossimo anno. “Abbiamo importanti trattative in corso, afferma il direttore generale, Bruno Vocca. Certo, siamo in attesa di sapere se saremo ripescati in A2. Ma, a prescindere da questo, posso dire che allestiremo una compagine competitiva”.
La società biancorossa non si sbilancia sul fronte mercato, sicuramente, però, è a pochi passi dall’ufficializzazione di importanti ingaggi che a breve potranno far felici i supporters biancorossi ed anche lo sponsor group, ampliatosi con prestigiosi ingressi, sposando appieno la politica gestionale del sodalizio salese che promette un’altra stagione da protagonista.

SERCOM COMUNICAZIONE
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro