"Tra sogno e realtà" potrebbe essere il titolo del film visto da uno o due esponenti di FLI che ha portato allo scritto consegnato sulla rete quale calunnioso comunicato stampa.
Scollata dal mondo e confinata in un cupo sogno di distruzione, ci appare la notizia per cui la maggioranza consiliare è traballante, ed in una crisi tale da provocare un'interrizione del mandato.
Per uno sparuto gruppetto di fantasiosi facinoretti (tre o quattro al massimo), ignorando completamente le proprie potenzialità, sarebbe il sogno più bello!
Purtroppo per loro il Gruppo di maggioranza è coeso , forte e determinato rinnovando la propria fiducia al Sindaco Domenico Quaranta.
Siamo piuttosto orgogliosi della politica amministrativa svolta nei due anni di mandato a vantaggio della collettività amministrativa che può godere di bassissimi costi di servizi a domanda individuale e nessuna applicazione di addizionale irpef a fronte di servizi altamente qualificati e di nuovi cantieri aperti ed in apertura.
Parimenti nei confronti degli Enti terzi, partecipati e non (ivi compresi i Patti Territoriali), il nostro impegno di collaborazione, come sottolineato gia dal sindaco in Consiglio, è stato e rimarrà sempre massimo, non limitandosi alla semplice presenza fisica ma di fatto contribuendo nei limiti delle nostre possibilità al sostegno delle infrastrutture e dei servizi presenti su tutto il territorio valdianese, come già dimostrato in piu di una circostanza.
Gruppo Consiliare di maggioranza di San Pietro al Tanagro |