Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 27 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



San Pietro al Tanagro: la maggioranza Ť coesa e prosegue il suo operato


06-07-2011

"Tra sogno e realtà" potrebbe essere il titolo del film visto da uno o due esponenti di FLI che ha portato allo scritto consegnato sulla rete quale calunnioso comunicato stampa.
Scollata dal mondo e confinata in un cupo sogno di distruzione, ci appare la notizia per cui la maggioranza consiliare è traballante, ed in una crisi tale da provocare un'interrizione del mandato.
Per uno sparuto gruppetto di fantasiosi facinoretti (tre o quattro al massimo), ignorando completamente le proprie potenzialità, sarebbe il sogno più bello!
Purtroppo per loro il Gruppo di maggioranza è coeso , forte e determinato rinnovando la propria fiducia al Sindaco Domenico Quaranta.
Siamo piuttosto orgogliosi della politica amministrativa svolta nei due anni di mandato a vantaggio della collettività amministrativa che può godere di bassissimi costi di servizi a domanda individuale e nessuna applicazione di addizionale irpef a fronte di servizi altamente qualificati e di nuovi cantieri aperti ed in apertura.
Parimenti nei confronti degli Enti terzi, partecipati e non (ivi compresi i Patti Territoriali), il nostro impegno di collaborazione, come sottolineato gia dal sindaco in Consiglio, è stato e rimarrà sempre massimo, non limitandosi alla semplice presenza fisica ma di fatto contribuendo nei limiti delle nostre possibilità al sostegno delle infrastrutture e dei servizi presenti su tutto il territorio valdianese, come già dimostrato in piu di una circostanza.

Gruppo  Consiliare di maggioranza di San Pietro al Tanagro




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro