Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Padula: primo agosto con lo show 'Grillo is back'


26-06-2011

Il tagliente comico genovese, per la prima volta nel Vallo di Diano porta il suo spettacolo Beppe “Grillo is back”. Lunedi 1 agosto 2011 alle ore 21, a fare da sfondo allo spettacolo sarà lo splendido scenario architettonico della Certosa di San Lorenzo a Padula. L’evento estivo, organizzato dalla direzione artistica del Teatro Tenda Pala Russo di Sala Consilina, cioè dal team manager di Flavio Ferrari e Roberto Guariglia che in anteprima hanno annunciato “ Lo show di Beppe Grillo è solo un anticipo del cartellone Teatrale 2011/2012 che stiamo organizzando per la prossima stagione autunnale/invernale al Pala Russo, che sarà un altro grande successo, che si concluderà , se va bene e c’è la possibilità con lo spettacolo di Gigi Proietti”. Lo show 'Grillo is back' è lo spettacolo più visto in Italia nel 2011 di cui nessuno ne parla o racconta qualcosa.
Un concentrato di satira corrosiva che con l'aiuto della magia bianca descrive il nostro Paese come è realmente e ci trascina nel futuro. “Grillo is back – si legge sul blog del “comico” e altrove – è magia bianca. Telecinesi, chiaroveggenza, telepatia, teletrasporto, sono diventati realtà. I poteri paranormali della Rete sono ormai a disposizione di ognuno. “Grillo is back” è sempre “work in progress” senza un copione fisso, in cui tutto può succedere”. “Beppe Grillo is back… è un annuncio, una minaccia e anche il titolo del provocatorio lavoro che conduce finalmente – dopo sette anni d’assenza – il comico genovese davanti alle platee italiane.
Lo spettacolo teatrale che il comico genovese sta portando nelle maggiori città italiane a partire da settembre 2009, ha toccato le maggiori città Italiane come, Milano, Roma, Napoli, Torino, Firenze, Sanremo e Bari etc, anche tante città europee, da Londra a Parigi, Barcellona, e da altre grandi capitali europee facendolo diventare un show attesissimo nelle maggiori platee nazionali. Tutte le tappe del tour grillino lasciano intendere almeno una cosa: che Beppe Grillo ha capito come vanno a finire le cose portando avanti le sue battaglie politiche ed elettorali.
Due ore di cronaca, politica, economia, ecologia. Tutti gli argomenti che l’ “artista” affronta ogni giorno anche sul suo seguitissimo blog”. Insomma, ci sarà da divertirsi. Due ore per super spettatori che vogliono volare.

MICHELE D’ALESSIO
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro