Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 23 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Turisti e appassionati per la prima volta potranno scoprire la Grotta dell’Acqua di Auletta accompagnati da professionisti della speleologia


24-06-2011

Il Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano in collaborazione con la Fondazione MIdA e il Comune di Pertosa organizza l’evento “Conoscere il mondo sotterraneo”, in programma domenica 26 giugno.
Nel corso della mattinata di domenica gli speleologici del GSAVD guideranno i partecipanti alla scoperta della grotta non turistica, caratterizzata dalla presenza dell’acqua e circondata da una natura incontaminata, denominata Grotta dell’Acqua, ubicata nel territorio di Auletta.
L’evento prevede, oltre all’escursione speleologica, anche un seminario sul paesaggio carsico, che si terrà nel pomeriggio del 26 giugno alle ore 18.30 presso la sede del Gruppo al MIdA01 di Pertosa. L’incontro di studio sarà un’occasione per approfondire gli aspetti salienti che caratterizzano il territorio carsico.

Per chi vorrà prepararsi al viaggio sotterraneo è previsto un incontro venerdì 24 giugno ore 20.30 presso la sede del Gruppo (MIdA01) nel corso del quale si terrà la la proiezione di un filmato a tema speleologico.
I partecipanti all’evento, inoltre, potranno prendere visione dell'attrezzatura e dei materiali speleologici per conoscerne le caratteristiche specifiche.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a info@valloverticale.it oppure 3296189071-3292629015.





Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro