Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 17 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: la Salus presenta il saggio di fine anno


23-06-2011

Lunedì 20 giugno, alle ore 20,30, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Salus Sport, gestita dalla Famiglia D’Elia Franco e rappresentata dall’Ing. Donato Benvenga, con sede in Prato Perillo di Teggiano, che opera su tutto il territorio di Teggiano e del Vallo di Diano, ha organizzato, come accade da 25 anni a questa parte, nell’area esterna della Palestra Salus di Teggiano, il Saggio di danza di fine anno. Davanti ad un numerosissimo pubblico, di amici e parenti e autorità non solo politiche, ci sono state le esibizioni artistiche degli allievi iscritti ai corsi di danza classica, moderna, hip hop, jazz, latino americano. Le coreografie sono state a cura di Jennifer Saia con l’aiuto dei coordinatori tecnici di Domenico Di Benedetto, Assunta D’Acunto e Antonia D’elia.
L’evento è stato presentato e coordinato dalla splendida e impeccabile giornalista televisiva Paola Lo Sasso. Sulle musiche delle melodie più famose, i ballerini in erba, divisi per categoria, a seconda dell’età che variava dai 4 ai 17 Anni, hanno dato saggio della loro bravura. Una serata all’insegna della danza. che si è articolata in 2 tempi, esibizioni di danze e balli di hip hop, jazz, rock, latino americano ecc.. con un mix finale di balli su canzoni napoletane ed un omaggio alla ex -danzatrice cavese Apollonia D'Arienzo, in arte Lola, colpita da Sclerosi laterale amiotrofica. La seconda parte della serata è stata dedicata alla presentazione del Musical “Mamma mia” adattamento dell'omonimo musical, basato sulle musiche del gruppo svedese ABBA, scritto da Catherine Johnson. Il successo dello spettacolo è stato evidenziato dallo scroscio di applausi che faceva seguito ad ogni esibizione.
Il Centro Salus, grazie alla sua direttrice artistica Jennifer Saia ed alla passione profusa dai suoi insegnanti, rappresenta dopo oltre 25 anni di attività e di crescita, un’eccellenza nella scena coreutica del nostro territorio e la rappresentazione di Lunedì sera ieri ne è stata la dimostrazione. “ Tutto ciò è stato reso possibile solo grazie al grande amore ed il rispetto che abbiamo della Danza e di tutti coloro che con passione e sacrificio si avvicinano ad Essa” ha dichiarato Jennifer Saia a fine serata ai microfoni del giornalista dott. Pietro Cusati.


MICHELE D’ALESSIO
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro