Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 19 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport - Ciclismo: a Polla i campionati nazionali master su strada


01-06-2011

Week end all’insegna del ciclismo e del tricolore a Polla, dove si svolgeranno i campionati nazionali di ciclismo master su strada che avranno inizio sabato a partire dalle ore 15,00 con la gara riservata agli over 40, mentre domenica, dalle ore 09.00, sarà la volta degli under 40.

Il percorso sarà quello della classica medaglia d’oro Maria Cianci Tortora, giunta alla 18° edizione. Un circuito che toccherà i comuni di Polla, Atena Lucana Scalo, San Pietro al Tanagro e Sant’Arsenio, da ripetere 4 volte per un totale di 88 km. La competizione è organizzata dall’ASD TortoraBikes.Com – BCC di Sassano – Pedale Pollese che sarà rappresentata il sabato da Rufino Tortora, Ezio Tortora, Gennaro Iacovino, Danilo Sorrentino e Giovanni Paolillo, e la domenica da Giovanni Cesaro, Antonio Maltempo, Pasquale Romanelli, Carmine Pergamo, Alfredo Tortora e Pasquale Lupo.

La manifestazione sportiva, ormai diventata una grande classica del ciclismo regionale e non solo, si concluderà con l’arrivo in piazza ponte a Polla dove è prevista anche la premiazione degli atleti alla presenza degli organizzatori e di numerose autorità locali, che daranno lustro ad un evento che per l’occasione si veste di tricolore per celebrare il 150esimo anniversario dell’unità d’Italia e la festa della repubblica appena trascorsa.

di Michele Ficetola

tratto da: www.mediterraneooggi.com




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro