Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 15 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



San Rufo: "1861-2011... Auguri Italia" premiazione del concorso promosso in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.


28-05-2011

“1861-2011... Auguri Italia” oggi premiazione del concorso promosso in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
San Rufo – oltre duecento ragazzi provenienti dagli Istituti scolastici del Vallo di Diano e del Cilento parteciperanno oggi alla cerimonia di premiazione del concorso “1861-2011... Auguri Italia”. Un’iniziativa culturale promossa dall’amministrazione civica guidata dal Sindaco Giannapina Benvenga, unitamente al Forum dei Giovani di San Rufo, dal Piano Sociale di Zona S4, dal quotidiano online quasimezzogiorno.it, dalla Cooperativa culturale il Melograno. Prezioso ed insostituibile il supporto delle due Banche di Credito Cooperativo, Monte Pruno di Roscigno–Laurino e Buonabitacolo che hanno sostenuto il progetto ideato dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino. Gli elaborati realizzati dagli alunni delle scuole medie che hanno aderito al concorso, tutti sul tema dell’unità nazionale, sono stati vagliati attentamente da una commissione di esperti presieduta dal prof. Carmelo Setaro, dirigente del Liceo Classico M.T. Cicerone, di Sala Consilina, con la presenza dei docenti: Felice Cavolo, Giuseppe Salvioli, Angelo Sica, Paola Potignano, Giuseppina Spinelli, Mariateresa Fratianni. La manifestazione si terrà presso la sala conferenze del municipio di San Rufo, con inizio alle ore 10,00. A consegnare i premi ai vincitori del concorso i due direttori delle BCC, rispettivamente angelo De Luca, della BCC di Buonabitacolo e Michele Albanese della BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino. L’iniziativa, inserita nell’ambito del calendario dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità Nazionale, beneficia dell’approvazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri che riceverà nei prossimi giorni copia degli elaborati prodotti al fine dell’archiviazione tra i materiali rilevanti nell’ambito del 150° anniversario. A conclusione dell’evento a tutti i giovani presenti sarà consegnata una copia della Costituzione Italiana, stampata a cura delle due BCC che hanno patrocinato l’evento.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro