Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: la Puntotel Sala Consilina conclude la sua avventura play off a testa alta dopo una strepitosa stagione agonistica


19-05-2011

La stagione agonistica della Puntototel si è conclusa. Sala Consilina cede soltanto al tie break al Bisonte Azzurra di San Casciano (FI) che conquista così anche il ritorno dei quarti di finale e l'accesso alle semifinali dei play off.
Le pallavoliste salesi escono di scena a testa alta al termine di una cavalcata che, conclusasi con la storica conquista dei play off, ha regalato emozioni grandissime al pubblico biancorosso .
In un Palapozzillo stracolmo e coloratissimo di biancorosso, la Puntototel non riesce a passare soltanto per un soffio. 17-25, 11-25, 25-16, 25-20, 13-15, questi i parziali di un bellissimo match giocato in un’ora e cinquanta minuti.
Le ragazze della matricola Sala Consilina cedono le prime due frazioni di gioco alle toscane che, come nella gara di andata, riescono ad imbrigliare le salesi conducendo ed incamerando i primi due set senza alcun problema. Ma la grinta, la voglia agonistica e l’orgoglio del roster salese escono fuori nel terzo e quarto set. La Puntotel è un’altra squadra, ovvero quella che si è vista durante il trionfale campionato. Le toscane in entrambe le frazioni di gioco non riescono a reagire per merito delle padrone di casa, sempre in vantaggio. E così il match si decide al tie break. Le ragazze di Iannarella, sospinte da un tifo strepitoso (gli spalti del palazzotto dello sport salese erano gremitissimi), dominano sino al 10-7. Poi, complice anche una decisione arbitrale sbagliata, si spegne la luce biancorossa e le fiorentine, dapprima pareggiano e, poi, chiudono il match a loro favore. Quando l’ultima palla decreta la vittoria del Bisonte Azzurra, il Palapozzillo, comunque, tributa un grandissimo applauso alle atlete di coach Iannarella.
Tra lacrime e cori, i tifosi di Sala Consilina salutano con una grande festa lo strepitoso campionato della Puntototel. Un campionato che ha visto la squadra biancorossa, da matricola, piazzarsi al terzo posto dinanzi a compagini molto esperte e sicuramente costruite per puntare alla vittoria finale. La Puntotel, invece, con la sua umiltà e con un grande spirito gruppo, pian pian è riuscita ad imporsi e a meritarsi i complimenti di tutti gli addetti ai lavori per essere la squadra rivelazione del girone “D”. Ed allora un bravissimo va a coach Iannarela e al suo staff e a tutte le ragazze: Marida Troiano, Antonella Micca, Marylin Strobbe, Antonella Micca, Giada Gorini, Paola Colarusso, Angela Manzo, Viviana Vincenti, Valentina Aprea, Maria De Gennaro e Letizia Franco.
Intanto questo il commento del presidente biancorosso, Antonello Rivellese: “E' un peccato, ad un certo punto del match ci avevamo creduto. Ma va bene lo stesso. La stagione, comunque, si è conclusa alla grande. La società ringrazia quanti hanno contribuito, ognuno per il proprio ruolo, a disputare una stagione di così alto livello. Già dai prossimi giorni ci metteremo al lavoro per cominciare a programmare la prossima stagione”.
Scendono i titoli di coda, così, su di un campionato che rimarrà nella storia dell’Antares. Adesso la società salese dovrà ragionare sul proprio futuro con la speranza che imprenditori e istituzioni aiutino questa realtà sportiva, decisamente importante per tutto il territorio del Vallo di Diano e per tutto il panorama pallavolistico della provincia di Salerno.

Sercom Comunicazione
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro