Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 25 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: oggi gara di ritorno tra Puntotel e Bisonte Azzurra. Il palazzetto di Sala Consilina stracolmo di tifosi


18-05-2011

MERCOLEDI' 18 MAGGIO ORE 20,00 PALAPOZZILLO-SALA CONSILINA

La Puntotel, messa al tappeto dal Bisonte Azzurra di San Casciano in gara uno dei play-off promozione per la serie A2, si prepara ad affrontare nuovamente domani sera la squadra toscana. L'appuntamento è fissato per le ore 20,00 al Palapozzillo di Sala Consilina.

Una gara che si preannuncia ricca di emozioni. Sul parquet salese da una parte ci saranno le biancorosse di casa decise e pronte a riscattarsi dalla cocente sconfitta in terra fiorentina mentre dall'altra parte ci saranno le bianco azzurre del Bisonte che vorranno chiudere, già in gara due, il discorso qualificazione per le semifinali play off. Insomma, il match di domani sera sarà senza dubbio un incontro ricco di motivazioni per i due roster.

La Puntotel, comunque, dinanzi ai propri tifosi è chiamata, quantomeno, ad una prova d'orgoglio. Quella vista in Toscana è stata una Puntotel troppo brutta per essere la vera Puntotel, ovvero la squadra rivelazione del girone "D" che ha sorpreso tutti nella regolar season. Certo, di fronte le biancorosse si trovano il Bisonte Azzurra, compagine compatta in ogni reparto e con individualità di notevole valenza tecnica.

Ma, a prescindere dai discorsi tecnici e tattici, domani sera al Palapozzillo si potrà assistere ad un appuntamento pallavolistico da non perdere dove sicuramente trionferanno i veri valori dello sport.

D'altra parte il Sala Consilina partecipa ai play off senza eccessive pressioni e ben consapevole del fatto che squadre come Flero, San Casciano e lo stesso Mercato San Severino hanno costruito i propri roster con il precipuo scopo di centrare l'obiettivo serie A2.

"Stiamo vivendo emozioni davvero intense e particolari, dichiara Bruno Vocca, dirigente della Puntotel. Abbiamo raggiunto un risultato storico. In pochi anni siamo passati dalla serie C a giocarci la promozione addirittura in serie A2. La mia può sembrare una frase fatta, ma, comunque vada a finire, la nostra partecipazione ai play off è stato un successo".

Sulla stessa lunghezza d'onda della società sono i tifosi biancorossi che dall'inizio della stagione seguono ininterrottamente le gesta delle loro beniamine. Tutti i supporters salesi, Sasà, Gigi, Fiore, "il maresciallo", Samuel e Floriano, per citare soltanto qualche nome, sono fieri ed orgogliosissimi di quanto già ottenuto dalle ragazze dell'Antares. "E' proprio così, dicono in coro i ragazzi del Taranta Group. Noi, però, crediamo fortemente nella possibilità che la nostra squadra possa approdare in semifinale. Per questo domani sera saremo in tantissimi sugli spalti e con una coreografia degna di una gara play off".

Con questi presupposti, dunque, il match di domani non potrà che essere davvero entusiasmante.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro