Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Oggi in Toscana la prima gara playoff per la Puntotel Sala Consilina. "un in bocca al lupo" speciale per le biancorosse.


15-05-2011

Al via i play off di B1. Otto le squadre in campo per contendersi l’unico posto utile per approdare in A2.
La Puntotel Sala Consilina, giunta terza nel girone D, affronterà il Bisonte Azzurra, secondo nel girone C. Le ragazze salesi inizieranno i play off in trasferta, in Toscana, domani, domenica 15 maggio, alle ore 17,30, a San Casciano (FI), mentre gara due è in programma mercoledì, 18 maggio, alle ore 20,00, tra le mura amiche del Palapozzillo di Sala Consilina. L’eventuale bella si giocherà, invece, domenica, 22 maggio, alle ore 17,30, nuovamente in Toscana a San Casciano. La vincente tra Puntotel e San Casciano affronterà nella semifinale, sempre al meglio delle tre gare, la vincente fra la seconda del gruppo D, la Rota Mercato San Severino, e la terza del girone C, l’Azzurra Casette d’Ete.
La Puntotel è pronta per iniziare nei migliori dei modi il post-season. Le ragazze biancorosse in settimana si sono allenate con la massima tranquillità e con l’orgoglio di aver già raggiunto lo storico traguardo play off. Ciò non significa, però, che Franco e compagne non abbiano più sete di vittorie, anzi, a questo punto, tutto il roster salese è deciso più che mai ad andare avanti. “Siamo pronte. Non vediamo l’ora di scendere in campo, dice Letizia Franco. Siamo consapevoli che non sarà semplice, ma ce la metteremo tutta per andare il più avanti possibile”.
Tutto pronto in casa Antares, dunque, per la prima gara play off. Anche i tifosi biancorossi del Taranta Group sono in fermento e, come hanno fatto durante le trasferte di campionato, seguiranno anche in Toscana le proprie beniamine.
Intanto alle ragazze della Puntotel giunge dalla serie A un in bocca al lupo molto particolare. E’ quello di Monica De Gennaro, il libero della Scovolini Pesaro e sorella-gemella di Maria De Gennaro, palleggiatrice della squadra salese. “Forza ragazze, ce la farete sicuramente a superare anche questo ostacolo, dice il forte libero della Scovolini. Io e le mie compagne tiferemo per voi. Giocate con la grinta di sempre e, di sicuro, ritornerete vittoriose dalla Toscana. La serie A vi aspetta. In bocca al lupo Antares”.
Un in bocca al lupo importante per la Puntotel che giunge da una pallavolista di razza quale, appunto, Monica De Gennaro.
Intanto questa la griglia play off dell’altro lato del tabellone che vede Pomì Casalmaggiore (seconda nel gruppo A) contro Iseo Serrature Pisogne (terza nel girone B) e Matia Ornavasso (terza nel gruppo A) contro Sanitars Flero (seconda nel girone B).

Sercom Comunicazione
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro