Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 26 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Pd sostiene la lista n.1 “Montesano Democratica”


11-05-2011

Ulteriore dimostrazione di stima da parte del PD nei confronti del candidato a sindaco ing. Felice Antonio Germino e della lista n.1 “Montesano Democratica”. Infatti, ieri sera, nel corso dell’incontro con i cittadini organizzato dalla lista n.1, è intervenuto il consigliere regionale on.le Donato Pica, che ha ampiamente condiviso il programma esposto dall’ing. Felice Germino.
Parole ed azioni concrete sono state quelle espresse dal candidato Germino, che ha toccato tante problematiche di Montesano con competenza e passione, esponendo con fermezza le idee di rilancio del territorio. Dall’energia rinnovabile allo sviluppo sostenibile, dal turismo al sistema di infrastrutture da realizzare, dalla valorizzazione dei prodotti tipici agli incentivi per le attività produttive … il progetto amministrativo e politico della lista n.1 “Montesano Democratica” è ampio e completo, ma soprattutto realistico. Il dialogo con i cittadini è stato intervallato anche dagli interventi dei candidati al consiglio comunale Mario Perrotta, Antonio Bianco, Michelangelo Perruolo, Francesco Radesca e Francesca Perretti. Tutti hanno dimostrato impegno e capacità di rispondere alle esigenze del territorio. Del resto, i candidati sono cittadini ben radicati sul territorio e motivati a investire le proprie potenzialità a Montesano.
Dunque, si è confermata anche nella frazione di Tardiano la partecipazione considerevole dei cittadini alla serata organizzata dalla lista n.1 “Montesano democratica”, ma soprattutto si è palesato nuovamente l’appoggio del Pd con la presenza dell’on.le Donato Pica al gruppo di Germino. A tal proposito, l’ing. Germino ha sottolineato come sia necessario per un comune come Montesano intrattenere relazioni con tutti i livelli di governo locale, regionale e nazionale. E’ fondamentale anche avere degli interlocutori politici dinanzi ai quali vanno sollecitati i programmi di rilancio del paese. E la lista n.1, in più occasioni, si è rapportata con la Regione e il consigliere on.le Donato Pica, così come con altri rappresentanti politici nazionali (la lista, infatti, qualche giorno fa ha incontrato il vicesegretario del PD nazionale Enrico Letta nel corso della sua visita al Battistero Paleocristiano di san Giovanni in Fonti a Sala Consilina).
Il candidato Germino ha concluso la serata invitando tutti a riflettere sull’importanza del voto amministrativo e affermando:“l’adesione al nostro progetto politico ed amministrativo è una scelta di serietà e di concretezza, è la scelta di un cittadino maturo e consapevole, che non si lascia ingannare dalla propaganda”.
Stasera alle 21,00 si terrà un altro incontro con la cittadinanza nella piazza di Montesano Scalo. Interverranno:
Ing. Felice Antonio Germino, candidato a Sindaco;
Sergio Annunziata, presidente dell'Assemblea dei Sindaci dell'ASL Salerno;
on. Tino Iannuzzi, deputato del "Parito Democratico" e componente VIII
Commissione "Ambiente-Territorio-Lavori Pubblici".
 

Francesca Caggiano
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro