Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Ospedali di Polla e Battipaglia: in arrivo nuovi medici


28-04-2011

Nella consueta prospettiva di una corretta e trasparente informazione, si comunica che dal 15 maggio prenderanno servizio presso l’Ospedale di Polla un medico pneumologo e un ortopedico, che sono stati assegnati al Presidio Ospedaliero su base volontaria, cioè su domanda.
Si tratta di un primo provvedimento della Direzione commissariale per fronteggiare la carenza di personale, come da impegno assunto nel corso degli incontri tenuti presso il P.O., anche alla presenza dei sindaci e degli amministratori locali, oltre che del direttore del Presidio.

Si è, inoltre, proceduto ad assegnare al Presidio Ospedaliero di Battipaglia quattro ginecologi - già in servizio presso l’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia del Presidio di Oliveto Citra - che hanno presentato istanza di mobilità volontaria.

Il Punto Nascita di Oliveto Citra - chiuso temporaneamente dall’8 ottobre 2010 per effetto del Decreto n. 49/2010 - e relativo reparto di Ostetricia e Ginecologia confluiscono nel Polo Unico Materno Infantile, istituito presso il P.O. di Battipaglia, che garantisce una maggiore sicurezza delle prestazioni assistenziali per le mamme e i bambini.

Sarà garantita una turnistica in modo da assicurare un presidio medico ostetrico-ginecologico presso l’Ospedale di Oliveto Citra.

In linea con le previsioni di cui al Decreto del Commissario ad acta n. 49/2010 l’Ospedale di Oliveto Citra vedrà accogliere Unità Operative di ricovero di tipo riabilitativo e a ospitare una Struttura Polifunzionale per la Salute (SPS).

 

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro