Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Scende in campo per le elezioni Comunali di Montesano S.M. anche il Dirigente della Giovane Italia Giuseppe Rinaldi.


20-04-2011

Scende in campo per le elezioni Comunali di Montesano S.M. anche il Dirigente della Giovane Italia Giuseppe Rinaldi.

Dopo l’ufficializzazione della candidatura al Consiglio Comunale di Montesano, Giuseppe Rinaldi dichiara: “Ho deciso di scendere in campo nell’elezioni comunali del 15 e 16 maggio 2011 perché rispondo in primis a una radicata passione. Da tempo, e chi mi conosce può confermarlo, nutro una profonda attenzione verso la politica intesa nel senso più genuino del termine. Dedico volutamente tanto tempo della mia vita a questa attività che, se fatta seriamente, reca con sé un rilevante contenuto culturale, sociale ed umano”. Rinaldi che è anche il più giovane Consigliere d’Amministrazione della Provincia di Salerno da quando è stato eletto all’interno del Patto Territoriale Bussento-Diano fa presente: “Unisco la passione per la politica a quella per la mia terra. Avverto un profondissimo orgoglio delle radici e un amore viscerale per Montesano tutta. È la mia casa, è la mia vita, è il luogo in cui sono cresciuto e dove ho deciso di perdurare. Parafrasando Paolo Borsellino che si impegnava oltre ogni limite per la sua terra perché non sopportava vederne un volto brutto, ritengo doveroso e corrispondente alla mia coscienza morale rispondere e lavorare per l’edificazione civile e lo sviluppo integrato di una terra che tanto soffre”.
La lista di cui fa parte il giovane Rinaldi reca il nome di “Nuova Montesano” a significarne il percorso di formazione. A tal riguardo, Rinaldi dichiara: “Ho deciso di candidarmi insieme ad altre persone che condividevano un progetto di reale e radicato rinnovamento che parte e si applica esclusivamente attraverso un progetto credibile, formato, incarnato fra le gente, capace di valorizzare le risorse umane.
Il rinnovamento non è mai personalistico ma è frutto di una comunità che condivide una base valoriale, progettuale, identitaria. Una comunità che prima d’essere una comunità politica è una comunità umana per qualcosa e non contro. Solo da questa condivisione, solo da un progetto scadenzato a breve, media e lunga durata può e deve nascere una nuova Montesano”. A guidare la lista sarà il già Dirigente dell’Agenzia delle Entrate di Sala Consilina, Donato Fiore Volentini. Sulla scelta di Fiore a candidato Sindaco, Rinaldi afferma: “Abbiamo deciso che a guidare questa comunità fosse una persona di maturata esperienza e di riconosciuta competenza amministrativa come Donato Fiore Volentini che, a sua volta, ha saputo aprirsi a un forte messaggio di novità che giungeva spontaneamente dal basso. Oggi più che mai, e giustamente, la cittadinanza attende risposte, fatti, azioni. Questa è la bussola che orienta ogni scelta”.
Mercoledì 20 aprile alle ore 20: 00 in Piazza Filippo Gagliardi in Montesano Capoluogo avverrà la presentazione della lista Nuova Montesano
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro