Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: mercoledý amichevole pre-pasquale tra Puntotel Sala Consilina e Lavoro Doc Pontecagnano


19-04-2011

Tutto pronto a Sala Consilina per l’iniziativa “Donna e Sport” in programma domani, mercoledì, 20 aprile, dalle ore 17,00, presso il Palapozzillo dove si terrà un appuntamento dedicato alle donne e più in particolare al ruolo della donna nell’ambito dello sport.
Organizzata dalla Commissione Pari Opportunità di Sala Consilina, dal Comune di Sala Consilina e dall’associazione sportiva “Antares”, l’iniziativa mira a promuovere una giusta cultura sul rispetto del ruolo femminile in ambito sportivo.
Il programma dell’appuntamento prevede, dalle ore 17,00, gli interventi di Stefania Pugliese, Presidente Commissione Pari Opportunità del Comune di Sala Consilina, Maria Stabile - Delegata alle Pari Opportunità del Comune di Sala Consilina, Francesco Cavallone - Assessore allo Sport al Comune di Sala Consilina, Gaetano Ferrari - Sindaco di Sala Consilina e dei rappresentanti e delle atlete delle società sportive Cogemal Pontecagnano (Serie A2) e Antares Sala Consilina (Serie B1). Alle ore 18,00, poi, spazio al volley giocato con l’incontro-amichevole tra la Lavoro Doc Pontecagnano e la Puntotel Sala Consilina.
Si tratta di un’amichevole pre pasquale che vedrà sul campo due squadre protagoniste assolute nei rispettivi campionati. La Lavoro Doc Pontecagnano, compagine di serie A2, con due giornate di anticipo, ha matematicamente ottenuto il traguardo play off, mentre la Puntotel Sala Consilina, matricola terribile e squadra rilevazione della serie B1, girone “D”, è ad un passo per conquistare lo storico traguardo dei play off. Alle biancorosse salesi, infatti, basta un solo punto, da ottenere in due partite, per potere disputare, appunto, i play off.
Con queste premesse, pur trattandosi di una gara amichevole, sul parquet del Palapozzillo di Sala Consilina si potrà, sicuramente, vedere una pallavolo di qualità e spettacolare.

 
Sercom Comunicazione
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro