Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: dopo dieci vittorie consecutive, la Puntotel perde in Sardegna ma rimane in zona play off


18-04-2011

Si interrompe in Sardegna la serie di dieci vittorie consecutive della Puntotel Sala Consilina che perde al tie break in casa dell’Alfieri Cagliari al termine di un’emozionante gara. In virtù di tale risultato, la Puntotel viene raggiunta, a quota 58, al secondo posto in classifica dalla Rota Volley Mercato San Severino, vittoriosa in casa con la Sigel Marsala. Al primo posto, con 63 punti, resta sempre il Frosinone, virtualmente promossa in serie A2.
La sconfitta sarda, comunque, non compromette la corsa play off delle biancorosse alle quali basterebbe ottenere soltanto un punto, nelle ultime due gare della regolar season, per avere la certezza matematica di disputare, appunto, i play off.
La gara di Cagliari, in ogni caso, ha regalato uno spettacolo davvero avvincente come testimoniano gli stessi parziali dei cinque set: 19-25, 17-25, 25-23, 28-26, 16-14. La Puntotel parte forte aggiudicandosi le prime due frazioni di gioco senza patire più di tanto le padrone di casa. Le ragazze di coach Iannarella, infatti, sin da subito, sono apparse determinate e concentrate dimostrando appieno di meritare la seconda piazza della classifica. Poi, nel terzo e quarto set le isolane hanno reagito combattendo palla su palla. La Puntotel, dal canto suo, non ha mai mollato. L’Alfieri, però, ha vinto il terzo e quarto set sul filo di lana facendo prevalere la voglia di fare bella figura contro la squadra rivelazione del campionato. Bellissimo ed anche sempre in bilico il quinto ed ultimo set. Le due compagini non si sono assolutamente risparmiate dando vita, tra l’altro, ad una bellissima pallavolo. Alla fine ha vinto meritatamente la squadra di casa. Alla Puntotel va sicuramente il merito di non aver mai mollato e di aver lottato sino all’ultima palla. Per la cronaca va detto che coach Iannarella ha dovuto rinunciare all’apporto di capitan Troiano, ancora ferma per una fastidiosa lombalgia, e a Valentina Aprea che alla fine del secondo set ha dovuto lasciare il campo per un infortunio muscolare.
“Questa sconfitta ci rammarica in quanto già in Sardegna potevamo chiudere positivamente il discorso play off, ha dichiarato a fine gara coach Iannarella. Sicuramente dopo la pausa pasquale ritorneremo in campo con la stessa voglia e cattiveria agonistica delle ultime giornate per ottenere il traguardo play off”.
Intanto, prima della pausa pasquale, la Puntotel disputerà un’amichevole di lusso con la Lavoro Doc Pontecagnano. La gara si terrà, mercoledì prossimo, 20 aprile, alle ore 18,00, al Palapozzillo di Sala Consilina.

Sercom Comunicazione
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro