Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport - Puntotel Sala Consilina: la serenita' di inseguire un sogno. I tifosi sognano la serie A


12-04-2011

A tre giornate dalla fine della regolar season, la Puntotel Sala Consilina non si nasconde più e punta diritto a conseguire un posto nei play off. Dopo la decima vittoria consecutiva, ottenuta per 3-0 con la PM Potenza, la squadra biancorossa non vuole farsi sfuggire lo storico traguardo di approdare, appunto, nei play off.
Con i suoi 57 punti, la Puntotel occupa saldamente la seconda posizione in classifica a tre lunghezze dalla capolista Frosinone.
Le ragazze di coach Iannarella sono in serie positiva da oltre due mesi e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. “Stiamo tutte bene, dice Letizia Franco, top scorrer nell’ultima gara di campionato. Affrontiamo le partite, a prescindere dall’avversario di turno, con l’unico obiettivo di vincere. Sinora ci stiamo riuscendo esprimendo, tra l’altro, anche un bella pallavolo. Certo i play sono ancora lontani, e parlo a nome di tutte le mie compagne, ma siamo fiduciose perché giochiamo con la serenità di inseguire uno splendido sogno”.
Per la Puntotel i play off rappresentano sicuramente uno splendido sogno. Nessuno, in casa Antares, ad inizio campionato, avrebbe mai immaginato di potersi giocare la possibilità di disputare i play off. “Effettivamente stiamo vivendo un bellissimo sogno, afferma il dirigente Bruno Vocca. Occupare la seconda posizione in classifica per noi rappresenta già una grande soddisfazione. Ma, a questo punto, vorremmo tutti continuare a sognare e svegliarci soltanto il 7 maggio prossimo per ritrovarci nei play off”.
Inutile dire che l’entusiasmo a Sala Consilina è a mille. Dappertutto si parla delle imprese sportive delle ragazze biancorosse. E, se la società sogna i play off, la tifoseria sogna, addirittura, la serie A. I supporters salesi credono in un possibile salto di categoria: “Siamo tifosi e come tali dobbiamo pensare in grande, dice il capo ultras, Sasà. Lo scorso anno si è avverato il sogno di approdare in B1, perché quest’anno non dovrebbe concretizzarsi un altro sogno ?”
Sin qui il pensiero di atlete, società e tifosi. Ma coach Iannarella cosa pensa ? “Per il momento non posso che essere soddisfatto del rendimento delle mie ragazze. Dobbiamo continuare a lavorare sodo in quanto ci aspettano tre partite difficilissime. I play off, dunque, sono ancora un sogno da inseguire serenamente ” dichiara il coach salese.

Sercom Comunicazione
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro