Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



S. Arsenio: Continuano le iniziative di beneficenza


26-12-2005

Raggiungere entro il 6 gennaio 2006 l’importo di 6500 euro per installare due pompe idriche in Malawi all’interno di un progetto di prevenzione e cura per bambini affetti da HIV/AIDS. È questo l’obiettivo che il Con.S.Ar., Consorzio Artigiani e Commercianti, tramite il presidente dott. Nicola Ammaccapane, ha evidenziato nel corso della conferenza stampa tenutasi presso l’aula consiliare del comune di Sant’Arsenio.

Presso i 52 affiliati del Consorzio è stato possibile, infatti, comprare prodotti contrassegnati da un bollino rosso, scontati dal 5 al 40 per cento. Oltre a ricevere lo sconto, chi ha acquistato i prodotti ha contribuito al progetto dell’associazione internazionale “Save the Children” diretto a finanziare numerosi progetti di educazione, interventi di emergenza, lotta contro lo sfruttamento, l’abuso e la diffusione dell’AIDS.

Tuttavia l’iniziativa benefica che ha preso il via il 3 dicembre scorso, rivolta ad aiutare i bambini poveri nel mondo, ha già raggiunto importanti obiettivi Il Con.S.Ar. sino ad oggi ha inviato due contributi volontari: il primo di 500 euro è servito ad avviare un’attività di sostegno psicologico e cure mediche in Etiopia ad oltre 100 bambine che hanno subito violenza.

Con il secondo, di 1.000 euro, invece, è stato acquistato sempre in Etiopia del materiale edile per 20 centri dedicati all’istruzione e all’attività ludica dei bambini. Gli sconti finalizzati all’importante iniziativa solidale sono stati anche un mezzo per rilanciare i consumi e promuovere la spesa in città.
Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro