Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Ospedale di Polla senza gasolio, Landolfi (Pd): “I rappresentanti Istituzionali del Governo, eletti a Salerno, snobbano il territorio e obbediscono a Cosentino. A farne le spese solo la nostra provincia”


30-03-2011

“Regione e Provincia continuano a offendere il nostro territorio, a non tutelarlo. L’assenza di gasolio all’ospedale di Polla dimostra, ancora una volta, che il carico del disastro della sanità pesa solo sulla provincia di Salerno”, così il segretario provinciale del Partito democratico di Salerno, Nicola Landolfi, all’indomani delle manifestazioni di protesta, inscenate dai sindaci, per lamentare l’assenza di gasolio nell’ospedale di Polla.
“Il nuovo commissario dell’Asl deve tutelare un territorio offeso dalla logica che è sempre la stessa: tutelare Napoli e Caserta, obbedire a Cosentino, continua Landolfi. E’ tempo di decisioni nuove, di assumersi le responsabilità, di difendere insieme un territorio che non ha rappresentanti politici di Governo. Non si possono chiudere solo i nostri ospedali!
E’ in gioco il diritto alla vita della nostra gente, delle nostre famiglie. Ci sia un sussulto di dignità. Solidarietà ai Sindaci del Vallo, ai cittadini, ai lavoratori della sanità”, conclude il segretario.
 

PD SALERNO




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro