Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Iannuzzi (PD): l'Ospedale di Polla svolge una funzione fondamentale. Giusta la battaglia dei sindaci del Vallo di Diano e della Valle del Tanagro


30-03-2011

“I Sindaci del Vallo di Diano e della Valle del Tanagro si sono giustamente mobilitati e si stanno battendo con grande impegno e serietà nella “battaglia”, quanto mai fondata ed importante, in difesa dell’Ospedale di Polla.
I Sindaci hanno avanzato anche in questa occasione proposte motivate, equilibrate e responsabili per salvaguardare l’ospedale che serve un vasto bacino di utenza ed un esteso territorio e che fra l’altro è proprio lungo il percorso dell’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
La grave e risaputa carenza di personale medico ed infermieristico, le crescenti difficoltà di organizzazione dei turni nei diversi reparti, le inefficienze che inevitabilmente ricadono sui servizi erogati, la riduzione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali, l’aumento dei tempi di attesa per le prenotazioni dei cittadini: sono tutte questioni che purtroppo penalizzano sempre più duramente l’Ospedale di Polla, ne indeboliscono il ruolo e ne ostacolano lo svolgimento puntuale di funzioni così rilevanti per l’intera zona e per le comunità interessate.
È necessario che la Direzione della ASL di Salerno intervenga con sollecitudine, adottando i provvedimenti concreti e specifici, necessari per il superamento di questa gravissima situazione di emergenza che rappresenta un danno assai grave per la doverosa e compiuta tutela del diritto alla salute delle persone.


On. Tino Iannuzzi
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro