Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La Puntotel Sala Consilina insegue l'ottava vittoria consecutiva per confermare il secondo posto in classifica


25-03-2011

Domenica, 27 marzo prossimo, secondo impegno casalingo consecutivo per la Puntotel Sala Consilina che al Palapozzillo ospiterà il Diobra Sambuco.
Si tratta di una gara che vede nettamente favorita la squadra salese, seconda in classifica e reduce da ben sette vittorie di fila. Le biancorosse si troveranno di fronte una compagine che è il fanalino di coda del girone D, con soli otto punti. Ma a sei giornate dalla conclusione della regolar season tutte le gare sono importanti e da non sottovalutare. “E’ proprio così. In B1 non esistono incontri facili, afferma Valentina Aprea. Ogni partita ha una propria storia. E’ evidente che miriamo alla vittoria, per ottenerla, però, dovremo giocare con la massima concentrazione e senza concederci alcuna distrazione, conclude la schiacciatrice biancorossa.
Top secret sul sestetto che coach Iannarella schiererà domenica sul parquet di casa contro le abruzzesi. E’ difficile ipotizzare, infatti, lo schieramento di partenza della Puntotel anche perché Iannarella spesso fa ruotare tutte le atlete a sua disposizione a testimonianza della valenza tecnica dell’intero roster biancorosso.
Intanto, dopo le sette vittorie consecutive, l’entusiasmo della tifoseria biancorossa è a mille. Domenica, non a caso, anche contro il Diobra Sambuco, si preannuncia il tutto esaurito sulle gradinate del Palapozzillo. I tifosi vogliono continuare a sostenere le proprie beniamine impegnate in un’emozionante volata play off. A questo punto della stagione, nessuno, atlete, tifosi e società, vuole rinunciare ad ottenere un traguardo sicuramente storico per il volley rosa del Vallo di Diano. Per la matricola salese sarebbe davvero il massimo andarsi a giocare, dopo la regolar season, la possibilità di approdare in serie A2.

 

SERCOM COMUNICAZIONE
www.volleyantares.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro