Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: derby salernitano tra Puntotel ed Ipersisa Sarno all'insegna dell'Unità d'Italia. Per gli spettatori una cartolina celebrativa del 150esimo anniversario


18-03-2011

Dopo la vittoriosa trasferta laziale con l’AST Latina, la Puntotel Sala Consilina si appresta ad affrontare il derby casalingo con l’Ipersisa Sarno. La gara, valida per la ventesima giornata del campionato di serie B1, girone D, è in programma per domenica, 20 marzo, alle ore 18,00, fra le mura amiche del Palapozzillo.
Le biancorosse di coach Iannarella mirano decisamente a conseguire la settima vittoria consecutiva in campionato contro le cugine sarnesi che, nel match di andata, vinsero nettamente con il risultato di 3-0. Ma domenica, al Palapozzillo, sarà un’altra storia. La Puntotel, al secondo posto con 45 punti, vuole conquistare l’intera posta in palio, ovvero i tre punti, sia per rimanere saldamente in zona play off sia per rifarsi, appunto, della sconfitta subìta a Sarno.
Coach Iannarella, intanto, in settimana ha preparato la gara con il solito piglio senza nulla trascurare. “E’ ovvio che vogliamo vincere, afferma l’allenatore salese. Il Sarno è squadra di valore ma, se vogliamo raggiungere traguardi importanti, in casa non dobbiamo lasciare punti ad alcuno”.
Per quanto concerne il sestetto biancorosso che scenderà in campo, va detto che Iannarella potrebbe avere a disposizione tutto il suo roster in quanto migliorano le condizioni fisiche della centrale Giulia Radice e di capitan Troiano costrette, entrambe, a saltare la trasferta di Latina.
Dal canto suo, l’Ipersisa Sarno, al quinto posto con 36 punti, è reduce dalla sconfitta casalinga di sabato scorso ad opera della capolista IHF Frosinone. Motivo per cui, i due coach Di Francesco e Pormile motiveranno al massimo le proprie atlete al fine di riuscire a portare a casa un risultato positivo.
Ma la partita di domenica, oltre ad avere una particolare valenza sportiva, si caratterizzerà per l’iniziativa promossa dalla società salese che ha realizzato una cartolina celebrativa del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. La cartolina, che sarà distribuita a tutti gli spettatori presenti sulle gradinate del Palapozzillo, propone, nella parte anteriore, le fotografie di ciascuna delle pallavoliste della Puntotel, e, in quella posteriore, il testo dell’inno di Mameli nonché il logo ufficiale delle celebrazioni del 150°. Le ragazze biancorosse, inoltre, avranno sulle magliette una coccarda tricolore. La gara, infine, inizierà con le note dell’inno nazionale.
Insomma, domenica prossima, a Sala Consilina, si vivrà una grande giornata all’insegna della cultura sportiva e dell’Unità d’Italia.

Volley: derby salernitano tra Puntotel ed Ipersisa Sarno all'insegna dell'Unità d'Italia. Per gli spettatori una cartolina celebrativa del 150esimo anniversario

Sercom Comunicazione
www.volleyantares.it
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro