Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 25 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Grotte di Pertosa: le donne nate oltre il Rubicone entrano gratis in occasione dell'UnitÓ d'Italia


16-03-2011

Grotte di Pertosa: le donne nate oltre il Rubicone entrano gratis in occasione dell'Unità d'ItaliaIn onore dell'unità d'Italia, per i suoi 150 anni, le Grotte dell'Angelo accolgono gratuitamente il giorno 17 marzo tutte le italiane nate oltre il Rubicone.
Nuova iniziativa simbolica da parte della Fondazione Mida che dopo le recenti promozioni di San Valentino e della Festa della Donna, in onore della Festa dell’Unità d’Italia lanciano un messaggio di unità dal Sud al Nord.
“In un momento in cui si accentuano i localismi – spiega il Presidente della Fondazione Francescantonio D’Orilia - vogliamo lanciare un segnale di auspici alla fine dei conflitti regionali tra Nord e Sud, ricordando che l’Italia è unita e ha la sua forza nella coesione, pur rispettando le peculiarità e le differenze tra i territori. Con questa iniziativa vogliamo che tutte le Italiane vivano le Grotte dell’Angelo a Pertosa come casa propria e patrimonio di tutta l’umanità. Il Rubicone, da Cesare in poi, ci è sembrato il confine ideale da attraversare per un nuovo senso dello stare insieme”
In onore dell'unità d'Italia, per i suoi 150 anni, le Grotte dell'Angelo dunque accoglieranno gratuitamente il giorno 17 marzo tutte le italiane nate oltre il Rubicone.
 

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro