Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: la Puntotel batte anche il Latina ed agguanta la sesta vittoria consecutiva


12-03-2011

Ancora un successo per la Puntotel Sala Consilina che, in trasferta, contro L’AST Latina centra la sesta vittoria consecutiva aggiudicandosi il match con il netto risultato di 0-3 (22-25, 24-26, 19-25).
Sul campo della compagine laziale, le biancorosse ottengono un altro risultato positivo all’insegna del cuore e della determinazione. Sala Consilina continua, così, la sua inarrestabile corsa play off, mantenendo la seconda posizione in classifica e facendo sognare i propri tifosi.
LA CRONACA. Anche a Latina, coach Innarella schiera lo stesso sestetto che dallo scorso 30 gennaio ha inanellato le sei vittorie di fila. Le biancorosse sono andate, quindi, in campo con, sulla diagonale palleggio e opposto, Gorini e Colarusso, Strobbe e Vincenti a presidiare il centro del campo, Aprea e Franco di banda e Micca a libero.
Le salesi partono davvero forte nel primo set anche se, ad onor di cronaca, le padrone di casa ribattono palla su palla. Ma la Puntotel riesce a bloccare gli attacchi delle laziali che vengono puntualmente fermate da un insuperabile muro salese. La seconda frazione di gioco è assai entusiasmante ed equilibrata con le due compagini che restano sempre vicine con il punteggio (8-7 e 16-14, 23-23). Poi lo slancio definitivo che permette alle ragazze di Iannarella di aggiudicarsi anche il secondo set. A questo punto il match è segnato con la Puntotel che entra in campo nel terzo set decisa a chiudere subito l’incontro. Non a caso, nella terza frazione, le biancorosse dominano le avversarie che devono alla fine inchinarsi alla maggiore valenza tecnica e tattica della Puntotel.
Tutte brave le ragazze biancorosse del sestetto base che a Latina è stato anche coadiuvato dall’apporto di Angela Manzo. Va, inoltre, sottolineato che a Latina la Puntotel si è presentata con una rosa rimaneggiata per l’assenza di capitan Troiano e di Giulia Radice, entrambe infortunate.
LA DICHIARAZIONE. “Quella di Latina è una vittoria che vale davvero tanto per la Puntotel, afferma il direttore sportivo salese, Maurizio Menafra. A questo punto del campionato non vogliamo più nasconderci. Il nostro obiettivo sono i play off. Raggiungerli già al primo anno in B1 rappresenterebbe un risultato storico”.


Puntotel Sala Consilina: Colarusso 14, Franco 7, Gorini 1, Manzo, Vincenti 11, Strobbe 16, Aprea 10, Di Gennaro, Micca (lib). All. Iannarella


Sercom Comunicazione
www.volleyantares.it
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro