Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport - Volley:la Puntotel Sala Consilina a Latina per continuare la corsa play off


11-03-2011

La diciannovesima giornata del campionato di serie B1 coincide con la trasferta laziale per la Puntotel Sala Consilina che andrà a far visita, domani, sabato, 12 marzo, all’AST Volley Latina.
La formazione allenata da Peppe Iannarella è lanciatissima in zona play off. Ammonta a cinque, infatti, il numero delle vittorie consecutive ottenute dalle pallavoliste salesi. Anche l’AST Volley Latina, reduce da sei vittorie consecutive, sta attraversando un periodo di forma eccezionale.
Sulla carta, quello con l’AST Volley Latina, è un incontro alla portata della Puntotel dato che tra le due formazioni ci sono 17 punti di differenza. La Puntotel, seconda, in condominio con la Rota Volley, viaggia a quota 42 punti mentre le laziali, al nono posto, hanno, nel proprio pallottoliere, 25 punti, dopo averne ottenuti ben 16 negli ultimi 6 incontri. Le laziali stanno, insomma, disputando un girone di ritorno con una media promozione.
“Ci aspetta una trasferta ostica – sottolinea il tecnico della Puntotel – con un gruppo forte come il nostro anche se con caratteristiche diverse. Bisognerà pensare prima a noi stessi e poi all’avversario. Speriamo venga fuori una bella partita perché vogliamo continuare a fare punti”, conclude il coach salese.
Nella Puntotel stanno tutte bene le ragazze del roster. Lo stesso vale per il Latina di coach De Sisto il quale, con molta probabilità, darà spazio ad Alma Vetri che, arrivata a gennaio dal Città Ducale, ha esordito con la maglia del Latina, se pure soltanto per qualche minuto, sabato scorso contro il Sambuceto.
Ma Strobbe e compagne, sicuramente anche a Latina, venderanno cara la propria pelle per continuare l’entusiasmante corsa play off.


Sercom Comunicazione
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro