Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 17 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: ancora una vittoria per la Puntotel Sala Consilina che aggancia il secondo posto.


07-03-2011

Con la quinta vittoria consecutiva, ottenuta ai danni dell’Emmegi Sigel Marsala, la Puntotel Sala Consilina guadagna il secondo posto in classifica agganciando le cugine della Rota Volley Mercato San Severino. 3-0 il risultato del match giocato dalle biancorosse salesi tra le mura amiche del Palapozzillo, gremito in ogni ordine di posto.
Una vittoria, quella della Puntotel, che vale tanto soprattutto se si considera che dall’altra parte della rete c’era il Marsala, compagine in ottimo stato di forma. Le siciliane si sono, infatti, presentate a Sala con un ruolino di marcia eccezionale, ovvero con cinque vittorie nelle ultime sei partite.
Ma veniamo alla cronaca del match giocato in un’ora e diciasette minuti e con i seguenti parziali a favore della Puntotel: 25-17, 25-17, 25-22.
Coach Iannarella schiera il proprio sestetto con Gorini in regia, Colarusso opposto, Strobbe e Vincenti centrali, Aprea e Franco schiacciatrici e Micca a libero. Le siciliane di mister Casoli, invece, rispondono con Picerno palleggiatrice, Marchetto opposto, Piscopo e Casoli schiacciatrici, Picchieri e Pinzone centrali e Fusaro libero.
La Puntotel parte subito bene aggredendo le avversarie che restano sorprese dalla fluidità del gioco delle biancorosse guidate in cabina di regia da una ispiratissima Giada Gorini. Il Marsala, dunque, soffre e, non a caso, subisce nella prima frazione i seguenti parziali: 8-7, 16-14 e 21-14. Nel secondo set è sempre la Puntotel a dettare i ritmi di gioco. Le ragazze di Iannarella sono insuperabili a muro con Colarusso, Vincenti e Strobbe che bloccano puntualmente ogni velleità d’attacco delle isolane le quali devono cedere anche la seconda frazione con il parziale di 25-17. Intanto sugli spalti i circa 500 spettatori sostengono a gran voce le proprie beniamine biancorosse che anche nel terzo set dominano indiscutibilmente. Tutte le pallavoliste salesi sono in gran serata. Ad esempio, Franco ed Aprea, con estrema regolarità mettono in difficoltà la difesa avversaria e Micca, poi, in ricezione non sbaglia nulla. Merita di essere citata anche De Gennaro, chiamata in campo per far tirare il fiato a Giada Gorini. Sul parquet del Palapozzillo, insomma, la squadra di coach Iannarella, anche contro il Marsala ha dimostrato di meritare pienamente il secondo posto in classifica.
A fine gara, inutile dirlo, l’entusiasmo è incontenibile tra i tifosi che sognano la serie A. “E’ una gioia, afferma il dirigente Nicola Ammacapane, vedere i nostri tifosi così contenti. Per la verità anche la società è più che soddisfatta dei risultati sinora ottenuti. I tifosi sognano la A. Noi non possiamo fare altro che sperare che i nostri supporters a fine stagione siano stati buoni profeti”.
E’ ovvio che negli ambienti societari salesi nessuno si sbilancia. Ma, a questo punto della stagione, l’obiettivo paly off è davvero alla portata della squadra cara al presidente Rivellese.

Sercom Comunicazione

PUNTOTEL SALA CONSILINA – EMMEGI SIGEL MARSALA 3-0
(25-17, 25-17, 25-22)

Puntotel Sala Consilina: Colarusso 12, Franco 13, Gorini 3, Manzo, Radice, Vincenti 10, Troiano, Strobbe 7, Aprea 12, Di Gennaro, Micca (lib). All. Iannarella

Emmegi Sigel Marsala: Casoli 11, Piscopo 1, Marchetto 2, Pinzone 5, Stabile 5, Pichierri 7, Patti 3, Picerno 2, Ciulla, Di Bonaventura.. All. Campisi.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro