Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: la Puntotel Sala Consilina aspetta le siciliane del Marsala. Lettera aperta dei tifosi biancorossi


04-03-2011

Cresce l’attesa in casa Antares per il match casalingo in programma domenica, 6 marzo, alle ore 18,00, tra la Puntotel Sala Consilina e l’Emmegi Sigel Marsala, gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di volley femminile di serie B1, girone “D”.
Le biancorosse salesi sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva per continuare a rimanere in zona play off. La squadra di coach Iannarella ha, infatti, infilato una serie positiva di risultati che dura da un mese, ovvero dallo scorso sei febbraio con la vittoria nel derby con la Michelaelite Scafati. Poi il roster salese ha vinto con la Rota Volley Mercato San Severino, con il Club Italia e con il Casal de’ Pazzi. Un susseguirsi di vittorie che, oltre a consolidare il terzo posto in classifica, ha definitivamente chiarito il valore tecnico della squadra salese chiamata domenica ad un altro delicato match. Il Marsala è squadra assai ostica da affrontare. Vanta giocatrici di provata esperienza e di valenza tecnica come, soltanto per fare un esempio, la palleggiatrice Picerno. Dal canto suo la Puntotel è una formazione che basa la propria forza sul carattere delle proprie giocatrici che sul parquet combattono palla su palla, senza mai mollare. Accanto alla determinazione bisogna, poi, aggiungere la componente tecnico-tattica delle biancorosse. Due elementi che sinora sono risultati assolutamente vincenti. “E’ vero, sottolinea la centrale Giulia Radice, siamo una squadra che non molla mai. Nei momenti di difficoltà riusciamo a risalire la china anche per la splendida intesa che c’è nel nostro gruppo. In casa, peraltro, possiamo contare sul valore aggiunto rappresentato dai nostri tifosi”.
E a proposito di tifosi, gli ultras salsesi, in una lettera aperta fatta circolare in tutto il Vallo di Diano, invitano appassionati e non del volley a seguire numerosi la gara di domenica prossima. “Vogliamo Antares in A”. Questo lo slogan contenuto nella lettera dei tifosi che, alla luce dell’attuale classifica, credono nella possibilità che le loro beniamine biancorosse possano aspirare ad approdare in serie A. “Siamo felici di tutto questo entusiasmo, afferma il dirigente dell’Antares, Bruno Vocca. Non dimentichiamoci che siamo una matricola e che, ad inizio anno, il nostro obiettivo era la salvezza. Ora siamo terzi ed è già un grande risultato per la nostra società”.
I tifosi biancorossi non la pensano così. Non a caso la loro lettera aperta, affissa sulle cantonate cittadine di Sala Consilina, si conclude con la seguente frase:”Sala Consilina ed il Vallo di Diano in serie A… nello sport i sogni possono diventare realtà”.

Sercom Comunicazione
www.volleyantares.it
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro