Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: terza vittoria consecutiva per la Puntotel Sala Consilina che batte in casa il Club Italia. Le Biancorosse sempre in zona play off


21-02-2011

Non c’è due senza tre. E così, dopo le due vittorie nei derby con la Michelaelite Scafati e la Rota di Mercato Sanseverino, la Puntotel Sala Consilina vince anche con il Club Italia. 3-1 il risultato finale del match giocato dalle biancorosse fra le mura amiche del Palapozzillo.
25-23, 19-25,25-16, 25-22. Questi i parziali con cui la squadra di coach Iannarella incamera altri tre punti preziosi in virtù dei quali rimane da sola al terzo posto in classifica ed in piena corsa play off.
Inizia subito forte la squadra biancorossa che schiera in cabina di regia Gorini, Colarusso opposta, Aprea e Franco schiacciatrici, Vincenti e Strobbe al centro e Micca a libero. Nel primo set le padrone di casa hanno tenuto il pallino del gioco nelle proprie mani soffrendo soltanto nel finale. Nella seconda frazione, le giovani pallavoliste romane reagiscono sorprendendo le biancorosse salesi che devono cedere il set. Sulla parità il Club Italia crede di poter fare il colpaccio a Sala Consilina ma Aprea e compagne accelerano e vincono in scioltezza anche il terzo set. Nell’ultima frazione, la Puntotel viene messa in difficoltà, soprattutto sotto rete, dalle giovanissime azzurre romane. Ma alla fine le salesi portano a casa l’intera posta in palio tra l’entusiasmo dei circa 600 tifosi presenti sulle gradinate del Palapozzillo.
“La squadra ha confermato di attraversare un ottimo momento di forma, sottolinea il direttore sportivo della Puntotel, Maurizio Menafra. Abbiamo trovato un assetto tecnico-tattico che ci sta regalando belle soddisfazioni speriamo di continuare così sino al termine del campionato”, conclude Menafra.
Dopo le ultime prestazioni delle biancorosse, è cresciuto ancora di più l’entusiasmo della tifoseria. Alla fine del match, infatti, gli spettatori hanno applaudito, tutti in piedi, le proprie beniamine. Insomma, a questo punto del campionato, la Puntotel, dopo essersi guadagnata l’appellativo di matricola terribile, può puntare all’obiettivo play off, un traguardo sicuramente alla portata delle ragazze biancorosse.

Tabellino:
PUNTOTEL SALA CONSILINA – CLUB ITALIA 3-1
(25-23, 19-25,25-16, 25-22)

Puntotel Sala Consilina: Colarusso 8, Franco 10, Gorini 4, Manzo, Radice, Vincenti 14, Troiano (Cap), Strobbe 18, Aprea 8, Di Gennaro, Micca (lib). All. Iannarella

Club Italia: Bertone 9, Fiesoli 14, Gobbi 11, Gabrieli 5, Recine, Pisani, Baggi 11, Trinci, Lucchetta, Vietti 6, Grazietti, Diouf, Chirichella. All. Mencarelli

SERCOM COMUNICAZIONE
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro