Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 24 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sassano: oggi manifestazione per il Giorno della Memoria. Per non dimenticare


28-01-2011

Oggi venerdi 28 gennaio alle ore 20.00 a Sassano presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale di Palazzo Babino, si terrà la manifestazione "PER NON DIMENTICARE...", per commemorare le vittime del nazismo, del fascismo e dell'olocausto., organizzata dal Forum dei Giovani e dall'Amministrazione Comunale di Sassano.
"Questa iniziativa rappresenta la risposta più concreta a quell'ignobile gesto compiuto da qualche "vile fanatico" in località Caiazzano a Sassano", ha dichiarato il Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino.
"Ho ovviamente provveduto a far rimuovere il cartellone sul quale era stata disegnata una svastica. L'intera Comunità risponde con sdegno e rabbia condannando in modo deciso quel gesto, che nasconde profonda ignoranza da parte di chi l'ha compiuto, infatti dietro quel simbolo, che probabilmente per gli autori rappresenta una bravata animata da uno sciocco fanatismo, ci sono milioni di vittime innocenti; c'è lo sterminio di tanti bambini, donne e uomini, che non avevano nessuna colpa, ma che hanno pagato con la propria vita il sentimento dell'odio, dell'intolleranza e della sopraffazione. Non esiste nessuna ideologia che possa giustificare quelle azioni. Pertanto è nostro dovere ricordare, capire e soprattutto riflettere su quei tragici e drammatici momenti , che hanno segnato l'Umanità in maniera indelebile". Ha concluso il Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro