Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sfida play off tra la Puntotel Sala Consilina e IHF Volley Frosinone. In campo la seconda e la terza forza del campionato. I tifosi annunciano gran tifo


28-01-2011

Dopo la sosta di campionato, la Puntotel Sala Consilina ritorna a giocare sul parquet amico del Palapozzillo dove, domenica 30 gennaio prossimo, alle ore 18,00, dovrà confrontarsi con l’IHF Volley Frosinone. Si tratta sicuramente del big match della tredicesima giornata del campionato di volley femminile di serie B1, girone D.
Da una parte della rete ci sarà la seconda della classe, il Frosinone con 32 punti, mentre dall’altra, andranno in scena le padrone di casa del Sala Consilina, al terzo posto con 26 punti. Una partita d’alta quota tra due squadre che sinora in campionato si sono comportate benissimo.
Sarà sicuramente una gara dal difficile pronostico, aperta a qualsiasi risultato. Entrambe le formazioni, per diversi motivi, vorranno ottenere la vittoria. Le biancorosse salesi sono chiamate ad un pronto riscatto dopo la sconfitta esterna con il Sabaudia, mentre le ciociare, reduci da ben sette vittorie consecutive, vogliono, dal canto loro, rimanere agganciate alla capolista Rota Volley.
Il roster di coach Iannarella, intanto, ha approfittato della pausa di campionato per ritrovare la giusta concentrazione e quella “cattiveria” agonistica che da inizio stagione ha caratterizzato il cammino delle biancorosse. “Siamo consapevoli che il Frosinone, afferma coach Iannarella, è un’ottima squadra con atlete esperte e tecnicamente assai valide. Le mie ragazze sono in forma e molto determinate. E, poi, in casa, abbiamo il nostro pubblico che ci darà una marcia in più”.
E a proposito di pubblico, il capo ultras salese, “Salavatore Sasà”, risponde a coach Iannarella. “Domenica saremo ancora più numerosi. Sosterremo le nostre beniamine dal primo all’ultimo minuto di gioco. Il Palapozzillo sarà una bolgia”.
Insomma, il match tra Puntotel e IHF Frosinone promette spettacolo in campo e sugli spalti. Sarà, senza alcun dubbio, una partita al cardiopalma che regalerà tantissime emozioni visti i valori tecnici dei roster delle due squadre.

 

SERCOM COMUNICAZIONE
 

www.volleyantares.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro