Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 25 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Precarietà tratto stradale SS. N. 166 nel territorio del Vallo di Diano. Il Consigliere Regionale Pica scrive all’ANAS per denunciarne la pericolosità


16-12-2010

Precarietà tratto stradale SS. N. 166 – nel territorio del Vallo di Diano. Il Consigliere Donato Pica scrive all’ANAS compartimento di Napoli e Salerno per denunciare la pericolosità del manto stradale.

Da più parti viene evidenziato lo stato di precarietà e di pericolosità in cui versa la SS. N. 166, nel tratto che dal Bivio di S.Marzano porta allo Scalo del Comune di Atena Lucana.
Il manto bituminoso risulta particolarmente usurato, come pure è diffusa la presenza di dissesti e di avvallamenti di ogni tipo. Onde garantire la sicurezza del traffico veicolare su un arteria stradale già di per sé problematica per gli spazi a disposizione e per la scarsa visibilità, nella missiva il Consigliere Donato Pica segnala la necessità di programmare nel più breve tempo possibile un idoneo intervento di sistemazione e di manutenzione straordinaria.
“mi attendo un intervento urgente da parte dell’ANAS per mettere in sicurezza un tratto di strada frequentato quotidianamente da migliaia di veicoli e che nelle condizioni in cui versa rappresenta un vero e proprio pericolo per l’incolumità e la sicurezza degli automobilisti” ha dichiarato Pica.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro