Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 28 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sant'Arsenio: grande entusiasmo all'insediamento del comitato FLI Vallo di Diano


13-12-2010

Grande entusiasmo si è registrato alla manifestazione di insediamento del comitato promotore di Futuro e Libertà Vallo di Diano. L’aula consiliare del comune di Sant’Arsenio era gremita e l’aria che si respirava era quella della novità che riaccende la passione per la politica.
“E’ stata davvero una bella giornata per la politica del Vallo di Diano – è il commento di Donato Pica, il primo promotore del comitato – abbiamo avvertito il calore della gente che ci rassicura sulla bontà della scelta fatta e poi, me lo si lasci dire, una soddisfazione non da poco ci è venuta dal confronto con i gazebo allestiti in contemporanea dal PDL per il sostegno a Berlusconi che sono andati letteralmente deserti mentre la nostra manifestazione ha richiamato davvero tanta gente”.
Grande apprezzamento ha riscosso l’intervento di Giovanni Graziano, l’altro animatore di FLI Vallo di Diano soprattutto quando ha rinvendicato la coerenza di scelta rispetto alle idee ed ai valori di sempre rispedendo al mittente le accuse di tradimento avanzate dal movimento giovanile del PDL.
“Non mi sento di aver tradito nessuno – rimarca Giovanni Graziano – ho seguito la mia coscienza animato dai valori in cui ho sempre creduto così come hanno fatto e stanno facendo i tanti giovani che ingrossano il movimento giovanile di FLI che in Campania è balzato al primo posto per adesioni e vitalità. Sono altri – conclude il giovane dirigente del partito di Fini – che ogni giorno tradiscono il nostro territorio svendendolo in cambio di prebende e posizionamenti personali”.
Appassionato l’intervento del coordinatore provinciale di Futuro e Libertà Michele Sarno così come molto applaudite sono state le parole di Gerardo Sano responsabile provinciale di Mezzogiorno Nazionale, l’associazione che fa capo al senatore Pasquale Viespoli.
A dare solenne legittimità alla serata è stata la presenza dell’onorevole Enzo Rivellini, europarlamentare e coordinatore regionale di Futuro e Libertà, che prima di recarsi a Sant’Arsenio è andato in visita al Centro Sportivo Meridionale assumendo anche un personale impegno per il rilancio della struttura.
“Oltre al valore di Patria – è stato uno dei passaggi di Rivellini – occorre riscoprire il valore di Matria, l’attaccamento alla terra ed alle origini, e tradurla in un impegno concreto al servizio della propria comunità. Per questo – ha continuato l’europarlamentare – invito gli amici di FLI Vallo di Diano a prendere spunto dal Manifesto per l’Italia ma a stilare un manifesto per il proprio territorio proprio per offrire le opportunità che ad oggi non sono state colte, questo è il senso di Futuro e Libertà e chi si impegna per la propria Matria non può essere tacciato di tradimento, sono altri che lo hanno consumato”.

Futuro e Libertà Vallo di Diano
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro