Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 05 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Passaporto Elettronico: ora l'acquisizione delle impronte si prenota via web


30-11-2010

Dalla fine del mese di novembre, la Questura di Salerno e i Commissariati della provincia adotteranno, per il rilascio del passaporto elettronico, anche il nuovo sistema di prenotazione on-line per l’acquisizione delle impronte digitali.

Si tratta di un’agenda elettronica realizzata dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza in collaborazione con l’Istituto Poligrafico Zecca dello Stato ed il Ministero degli Affari Esteri.

L’agenda passaporto è un sistema informatico che consente ai cittadini interessati, una volta registrati, di presentare direttamente via web la domanda per ottenere il passaporto elettronico, prenotando, contestualmente, l’appuntamento per l’acquisizione dell’impronta digitale presso gli uffici di Polizia competenti, nel giorno e nell’ora desiderati.

L’istanza potrà essere regolarmente presentata anche all’Ufficio Anagrafe dei Comuni di residenza o presso le stazioni Carabinieri e, in tal caso, il sistema on-line sarà utilizzato per prenotare gli appuntamenti per l’acquisizione dell’impronta digitale del cittadino.

Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite gli uffici comunali, le stazioni dei Carabinieri o direttamente dai cittadini, mediante collegamento all’apposito sito internet https://www.passaportonline.poliziadistato.it/.

La Questura di Salerno ed i Commissariati di Cava de’ Tirreni, Battipaglia, Nocera Inferiore e Sarno, nonché il posto di Polizia dell’Università di Salerno a Fisciano, saranno a disposizione per le prenotazioni on-line dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.

tratto da: www.salernoinprima.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro