Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: l'Ipersisa Sarno si aggiudica il derby salernitano con la Puntotel Sala Consilina


29-11-2010

Dopo quattro vittorie consecutive, la Puntotel Sala Consilina subisce uno stop nel match-derby di Sarno subendo un pesante 3-0 dalle cugine dell’Ipersisa. La Puntotel ha giocato la più brutta partita di questo inizio di stagione soffrendo sempre il gioco aggressivo delle cugine sarnesi guidate da una superlativa Graziella Lore.
16-25, 26-28,17-25, questi n i parziali dei tre set che hanno visto la supremazia assoluta delle padrone di casa.
La cronaca del match propone nella prima frazione di gioco un Sarno eccellente. Le ragazze del duo Loparco-Di Francesco conducono sempre in avanti con le salesi che, fin dai primi minuti, non riescono a trovare la giusta concentrazione, sicuramente anche per la verve delle padrone di casa decise a fare propria l’intera posta in palio.
Nel secondo set, la Puntotel reagisce soprattutto nel finale allorquando avrebbe potuto portarsi sul pareggio ma le biancorosse, a conferma della loro giornata negativa, cedono ai vantaggi. A questo punto del match sul 2-0 il Sarno controlla tranquillamente la terza ed ultima frazione dell’incontro con le salesi in balia del gioco avversario.
Come già detto, mattatrice dell’incontro è stata la Lore. La siciliana ha preso per mano le compagne ed insieme all’esperta Vojth ha fatto la differenza in campo.
Dall’altra parte della rete, la Puntotel è mancata in ogni reparto. A Sarno le ragazze di Iannarella hanno commesso troppi errori tecno-tattici che alla fine sono risultati determinati contro una squadra, il Sarno, che sicuramente sarà tra le protagoniste del campionato.
Intanto, con questa sconfitta, la Puntotel dal secondo posto in classifica scende al terzo. Una posizione più che dignitosa se si pensa che le biancorosse sono al loro primo anno in serie B1.
La sconfitta del derby con il Sarno, non inficia, infatti, l’ottimo avvio delle biancorosse che saranno chiamate ad un pronto riscatto già sabato prossimo nella seconda trasferta consecutiva che le vedrà confrontarsi con le abruzzesi del Diobra Sambuco.

SERCOM COMUNICAZIONE


IPERSISA SARNO - PUNTOTEL SALA CONSILINA 3-0 (16-25, 26-28,17-25)


Ipersisa Sarno: Mezzapesa 3, Lore 15, Vojth 15, Russo 13, Grimaldi (L), Riontino 10, Repice 9, Russo. All. Loparco-Di Francesco


Puntotel Sala Consilina: Colarusso 11, Franco 7, Gorini 3, Radice 5, Troiano, Strobbe 3, Aprea 11, Micca (L), Vincenti, Manzo, De Gennaro. All.Iannarella.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro