Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: concessioni per loculi cimiteriali pagati due volte, la sede del Codacons chiede che vengano tutelati gli interesse dei familiari dei defunti


18-11-2010

Apprendiamo che l’Amministrazione Comunale di Sala Consilina ha spedito ad alcuni familiari dei defunti sepolti nel Cimitero del paese delle lettere in cui vengono vantati dei presunti crediti per la “regolarizzazione delle consessioni” dei loculi cimiteriali.

È da premettere che oneri di non lieve entità sono già stati sopportati dalle famiglie che avevano acquistato da un privato cittadino il diritto a seppellire i propri cari nei loculi in questione. Nel caso a noi prospettato si tratta di diversi loculi concessi dal Comune a un singolo soggetto privato.

Si fa quindi appello al Comune di Sala Consilina affinché si chiarisca questa questione con i familiari dei defunti ai quali è stata spedita la missiva e con il privato al quale è stato data concessione dei loculi.

Esprimiamo sdegno per l’accaduto, in quanto cittadini, ignari di queste cosiddette “regolarizzazioni” successive all’acquisto di un diritto di sepoltura per i loro cari, sono chiamati adesso a pagare altre somme, questa volta direttamente al Comune di Sala Consilina. Al nostro sdegno, speriamo faccia seguito una pronta azione, a tutela degli interessi dei familiari dei defunti, da parte dell’Amministrazione comunale.


Dott. Roberto De Luca
responsabile della sede CODACONS del Vallo di Diano
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro