Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Stato di calamità naturale in Provincia di Salerno. Pica presenta un'interrogazione al presidente Caldoro e agli assessori Romano e Cosenza


13-11-2010

Stato di calamità naturale in Provincia di Salerno. Il Consigliere regionale Donato Pica ha presentato ieri mattina un interrogazione a risposta scritta al Presidente della Giunta regionale Stefano Caldoro ed agli Assessori Cosenza e Romano per conoscere le iniziative che si intendono assumere ed i provvedimenti che si ritiene dover adottare.


le avverse condizioni atmosferiche e le forti precipitazioni dei giorni scorsi hanno causato per l’ennesima volta gravi danni in Provincia di Salerno, provocando tra l’altro l’interruzione del servizio idrico in molti Comuni allacciati all’acquedotto del Basso Sele. A seguito dei sopraluoghi e degli accertamenti tecnici eseguiti, le somme occorrenti per i necessari lavori di ripristino e di messa in sicurezza delle condotte idriche ammontano almeno a 5/6 milioni di Euro.
“A questo punto urgono risposte urgenti ed immediate da parte dell’esecutivo regionale in ordine allo stanziamento di idonee risorse per la risoluzione delle enormi criticità in cui versa l’intera provincia di salerno e nello specifico la Piana del Sele ed il Vallo di Diano – ha dichiarato Pica – inoltre, a mio avviso necessità un confronto ed una concertazione sugli atti conseguenti unitamente alla Protezione Civile nazionale allo scopo di poter eventualmente formalizzare procedure in deroga per una immediata e diretta esecuzione di tutte le opere occorrenti” ha concluso Pica.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro