Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Michele Galiano: mai chieste le dimissioni di Giuliano


30-10-2010

In riferimento al comunicato stampa di data odierna di Futuro e Libertà Vallo Di Diano, ho letto le dichiarazioni rese da Giovanni Graziano e preciso di non aver mai chiesto le dimissioni di Rocco Giuliano dal Consorzio Bacino SA3 né da qualsiasi altro ente.

L’unica cosa che ho rivendicato con forza è che chi decide di entrare all’interno della coalizione o, comunque, già fa parte della coalizione (ivi inclusi tutti i partiti che compongono il centrodestra) non può avere comportamenti ambigui che destabilizzino e disorientino l’elettorato.

Ciò per rispetto sia nei confronti dei tesserati sia dei consiglieri che, finora, hanno contribuito, con le proprie forze e senza alcun aiuto, al risultato elettorale. Ciò vale per tutti e non solo per il consigliere provinciale Giuliano.

L’invito, infine, è quello di costituire in ogni Comune del Vallo di Diano gruppi unici in cui i consiglieri dichiarino pubblicamente la propria appartenenza politica.

Di certo non posso confermare assolutamente che esista l’emorragia dal Pdl nel “neonato” partito di Fini. Anzi! Mi sembra che FLI non annoveri nemmeno un consigliere comunale tra le proprie fila e ciò la dice tutta sul reale peso politico del partito nel Vallo di Diano.

Michele Galiano

P.S.: Invito, altresì, le testate giornalistiche ad inserire, tra virgolette, solo le dichiarazioni provenienti dal sottoscritto e di inserire il nominativo della persona che fornisce i comunicati stampa per conto di FLI al fine di evitare “furbate”. 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro