Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La Puntotel Sala Consilina domani a Roma gioca contro la capolista Club Italia


29-10-2010

La Puntotel Sala Consilina, domani, sabato 30 ottobre, alle ore 16,30, gioca a Roma la sua terza partita di campionato contro il Club Italia. L’incontro, fissato per le ore 16.30, si giocherà a porte chiuse presso il centro sportivo “Acqua Acetosa”, struttura gestita dal CONI. Dopo la sconfitta casalinga con la Rota Volley Mercato San Severino, le biancorosse salesi sono chiamate ad un pronto riscatto ma di fronte avranno le pallavoliste del Club Italia, squadra giovane con un roster di tutto rispetto che ha vinto le due prime partite di campionato e, quindi, viaggia a punteggio pieno in testa alla classifica.
Il Club Italia è la compagine che rappresenta il progetto della FIPAV, progetto pensato per offrire l’opportunità alle giovani atlete della nazionale juniores di giocare insieme per un’intera stagione. Sulla panchina delle “azzurrine” siede Marco Mencarelli, tecnico dell’entourage di Massimo Barbolini, l'attuale allenatore della nazionale di pallavolo femminile.
Mencarelli ha a sua disposizione un sestetto valido tecnicamente e che si caratterizza, fra l’altro, per l’altezza delle giocatrici. E a testimonianza di ciò vale la pena, ad esempio, citare Valentina Diouf (2.03 centimetri), Giuliana Grazietti ai (1.96 cm), Floriana Bertone (2.02 cm) ed Elena Gabrieli (1.92 cm).
Sarà, quindi, una gara non facile per le ragazze di coach Iannarella. “Rispettiamo molto le nostre avversarie, sottolinea Iannarella. Se la squadra romana è in testa alla classifica vuol dire che merita molta considerazione. Dovremo giocare un match rimanendo sempre concentrati e combattere palla su palla. Le ragazze del Club Italia, anche per la loro altezza, sono molto forti sotto rete”, conclude il coach salese.
Intanto le pallavoliste della Puntotel in settimana si sono allenate duramente, disputando anche una buona amichevole con la PM Potenza. Nel roster biancorosso, in crescita soprattutto dal punto di vista fisico, c’è sicuramente voglia di rifarsi e di smuovere la classifica.
 

SERCOM COMUNICAZIONE
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro