Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 02 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



ASL Salerno: da luned́ parte vaccinazione antinfluenzale


23-10-2010

Il vaccino resta il mezzo più efficace e conveniente non solo per prevenire la malattia e le sue complicanze ma anche per bloccare la diffusione dell’infezione.

Inizia lunedì 25 ottobre la campagna antinfluenzale organizzata dall’ Azienda Sanitaria Locale con la collaborazione dei medici di famiglia ed i pediatri e che garantirà la vaccinazione gratuita ad anziani a partire dai 65 anni, bambini con malattie croniche, operatori sanitari e addetti a servizi di pubblica utilità.

La campagna di vaccinazione continuerà fino a dicembre per assicurare la protezione dai virus nel periodo di massima attività, tra la fine di dicembre e la fine di febbraio. Oltre agli anziani a partire dai 65 anni, ai bambini di età superiore ai 6 anni e agli operatori sanitari hanno diritto gratuitamente al vaccino anche le persone con malattie croniche respiratorie o cardiocircolatorie, con malattie del sangue o del metabolismo, poi chi soffre di diabete mellito o insufficienza renale, i malati oncologici ed i soggetti che soffrono di malassorbimento intestinale o che dovranno sottoporsi a interventi chirurgici. Vaccino gratis anche per le donne ai primi mesi di gravidanza.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro