Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 26 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



San Pietro al Tanagro: domenica 26 settembre si č disputata la finale del Secondo Torneo di Bocce 2010 “Memorial Giovanni e Antonio Pagliarulo”.


27-09-2010

Domenica 26 settembre 2010 , alle ore 18.00, presso il campo di bocce comunale “ Giovanni Pagliarulo” si è disputata la finale del Secondo Torneo di Bocce 2010 “Memorial Giovanni e Antonio Pagliarulo”.

Una partita memorabile che è terminata con il risultato di 13 a 12 per la squadra composta da Mario Del Pezzo e Pino Torricelli. A nulla è valsa la bravura della squadra avversaria composta da Giovanni Cardiello e Vincenzo Coronato che alla fine si sono dovuti arrendere alle secche bocciate di Del Pezzo che ha disputato un’ottima gara.

La partita che è durata oltre 70 minuti si è giocata sul filo di lana fino alla fine in quanto da una partenza a razzo della squadra Cardiello/Coronato, risultato alla mezz’ora 12 a 1 per questi ultimi, vi è stata una successiva rimonta da parte dei vincitori fino ad arrivare al 70° minuto al risultato di 12 a 12.

Il numeroso pubblico che si è trovato al campo di bocce comunale di San Pietro al Tanagro è stato in fibrillazione durante tutta la gara a causa dell’incertezza del risultato finale.

Al 72° minuto su una palla chiamata patta dall’arbitro Graziano di San Pietro, la squadra Cardiello/Coronato non è riuscita a togliere il punto che con maestria, in fase di accostamento, è stato messo a segno da Del Pezzo.

Si chiude così il torneo di bocce 2010 al quale hanno partecipato ben 28 bocciofili divisi su due gironi. Il torneo che si è disputato a coppie si è tenuto presso il campo coperto di tipo regolamentare “Giovanni Pagliarulo” sito in Via Montagna ed immerso nel verde alle pendici dei Monti Alburni.

Il torneo che ha visto la partecipazione di molti giovani, avvicinatisi per la prima volta al gioco delle bocce, ha avuto il suo finale in piazza Enrico Quaranta dove si sono svolte le premiazioni.

Alla presenza del Sindaco Domenico Quaranta, dell’Assessore al Turismo e cultura Antonio Pagliarulo (organizzatore del Memorial) e del Presidente della Pro Loco di San Pietro al Tanagro Giallorenzo Michele, sono stati consegnati i seguenti trofei :

- Primi classificati: Mario del Pezzo e Pino Torricelli

- Secondi classificati: Cardiello Giovanni e Vincenzo Coronato

- Terzi Classificati: Angelo Romano e Antonio Pepe

- Squadra rivelazione: Giuseppe Procaccio e Gianni Costa;

- Squadra più corretta: Pietro Pagliarulo e Pietro Di Benedetto.

Oltre ai trofei ai primi tre classificati sono stati consegnati dei cesti contenenti prodotti tipici della terra del Vallo di Diano.

Pro Loco di San Pietro al Tanagro




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro